Rabiot-Inter%2C+l%26%238217%3Boperazione+folle+prende+quota
interliveit
/2024/06/29/rabiot-inter-loperazione-folle-prende-quota/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rabiot-Inter, l’operazione folle prende quota

Il forte centrocampista francese pare sempre più vicino a poter vestire la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione, c’è già un duplice indizio di mercato che ha del clamoroso

Adrien Rabiot ha oramai deciso di dire addio alla Juventus a parametro zero dopo aver indossato la divisa bianconera per cinque lunghe stagioni. A pesare è infatti l’accordo che lega l’ex Psg alla formazione pluricampione d’Italia per un solo altro anno di tempo.

Di 7,5 milioni di euro a stagione l’ingaggio posto sul tavolo dalla Vecchia Signora per provare a convincere il classe ’95 a proseguire la propria avventura a Torino, offerta che l’attuale numero 25 della Juventus ha deciso di non prendere minimamente in considerazione. Inter, Milan, Bayern Monaco e Manchester United. Queste, intanto, le società che in questi ultimi mesi hanno incominciato a monitorare in maniera approfondita la situazione legata al futuro del 29enne nato a Saint-Maurice, ex compagno di squadra di Thiago Motta (neo allenatore della formazione piemontese) ai tempi del Psg. Quanto alle due italiane, invece, c’è un indizio di mercato che avvicina proprio Rabiot ad ambedue le società meneghine.

Rabiot a Milano, i bookmakers dicono che si può: Inter data tra 2,75 e 4, Milan quotato a 7,50

Ad analizzare il possibile futuro di Adrien Rabiot ci hanno pensato non soltanto gli esperti di mercato, ma anche i bookmakers.

Di fatto, dopo un’attenta serie di valutazioni, gli analisti di Goldbet e Snai hanno deciso di dare l’approdo del forte centrocampista francese a Milano in sponda nerazzurra tra 2,75 e 4. Discorso leggermente diverso, invece, per il Milan, destinazione quotata a 7,50. Ammontano a 35, per il resto, le presenze racimolate nella stagione volta da poco al termine dal classe ’95, in grado di mettere a registro 5 gol e 3 assist nei 31 gettoni raccolti nello scorso campionato di Serie A.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Accanimento sull’Inter”: il grande ex svela il vero colpevole

Doppio annuncio tra presente e futuro: "Si capiva che c'erano episodi strani. Scudetto Chivu meritato"…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomber sul mercato: “Inter prendilo, in Serie A fa 20 gol facili”

Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco ad Appiano Gentile del…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che beffa: ecco perché Nico Paz è più vicino alla Juventus

Il fantasista argentino del Como farà ritorno al Real Madrid, poi nuova avventura in Serie…

9 ore ago
  • News dal campo

Recupera per la finale di Coppa Italia, ma non è Calhanoglu: le ultime

Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Chivu: “Incontro col presidente, vicino a un club estero”

"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…

11 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu non fa turnover: solo tre titolari fuori con la Lazio

Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…

14 ore ago