Nuovo scenario a sorpresa per il futuro del laterale brasiliano, finito nei radar dei bianconeri giĂ durante la passata estate
E’ tempo di calciomercato. A breve, infatti, diversi calciatori finiranno per cambiare aria, come già successo ad Andrea Belotti e a qualche altro del resto, con l’ormai ex centravanti della Roma che si è accasato al Como soltanto nei giorni scorsi.
C’è poco da dire, tanti giocatori finiranno per abbandonare ben presto il campionato di Serie A. Uno di questi è sicuramente Mitchel Bakker, atterrato in Italia soltanto nella passata estate e pronto a cogliere le proprie valigie da Bergamo dopo aver indossato per una sola stagione la divisa dell’Atalanta, club col quale il classe ’00 ha racimolato appena 20 presenze nella scorsa regular season, condite da un solo gol. A tal proposito, ad essersi fatto avanti per il laterale olandese è il Real Betis. Ciò sta a significare che la Dea sarà dunque costretta ad andare sin da subito in cerca del successore dell’ex Bayer Leverkusen. Occhio perchè, in tal senso, a poter cogliere la palla al balzo potrebbe essere la Juventus, club che può finire per sfruttare questo scenario di mercato per poi provare a mettere a segno un altro importante affare.
Con un Mitchel Bakker in uscita da Bergamo, la Juventus potrebbe finire per cogliere la palla al balzo provando a offrire Filip Kostic all’Atalanta, visto che il laterale serbo è chiamato anch’esso all’addio in estate.
E’ questo lo scenario che può seriamente finire per prendere quota già nelle prossime settimane. Un’idea di mercato, questa, che volendo consentirebbe poi ai bianconeri di provare a virare successivamente su Carlos Augusto, finito nei radar della Vecchia Signora già nella passata estate e dunque ancor prima che l’ex Monza si accasasse all’Inter per 15 milioni di euro. Naturalmente, i tifosi interisti si augurano che nulla di tutto ciò accada.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…