Duro colpo per l’Inter e la Nazionale Canadese, l’esterno destro Buchanan esce dal campo aiutato dai soccorritori per un grave infortunio di gioco accusato alla gambaÂ
Tutte le attenzioni dell’Inter sono adesso rivolte verso Tajon Buchanan. Il calciatore nerazzurro, prelevato dal Club Brugge lo scorso gennaio allo scopo di tamponare l’assenza di Juan Cuadrado ed offrire nuovi spunti offensivi a Simone Inzaghi lungo le corsie esterne, è stato convocato dalla Nazionale Canadese per prendere parte agli impegni internazionali in Copa America in corso di svolgimento in questi giorni negli USA.
Dopo un avvio tutt’altro che negativo nella competizione americana, il calciatore ha sostenuto la seduta di allenamento odierna propedeutica per la sfida dei quarti di finale contro il Venezuela, in programma il prossimo sabato. Ciononostante qualcosa è andato decisamente storto: l’allenamento della Nazionale Canadese è stato sospeso a causa di un grave infortunio rimediato da Buchanan alla gamba. Ad averlo riportato è stata la stessa Federazione a mezzo di un comunicato ufficiale prontamente lanciato sui canali social.
Stando alle prime ricostruzioni, Buchanan è stato prontamente soccorso dai medici del posto e trasportato in ambulanza all’istituto ospedaliero più vicino per ulteriori accertamenti.
Per Buchanan si tratterebbe di un infortunoo alla tibia, motivo per cui anche l’Inter è adesso in forte apprensione per il proprio calciatore a ridosso della fase iniziale precampionato che penderà il via intorno alla prossima metà di luglio sui campetti d’allenamento di Appiano Gentile. Per il canadese si teme uno stop molto lungo, tra i 5 e i 6 mesi.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…
La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterĂ come il generoso padre citato…