L’Inter di Inzaghi debutterà il 27 luglio contro una squadra della Liga. La quarta partita si terrà a Londra, ecco tutti i dettagli
La nuova stagione dell’Inter prenderà il via fra otto giorni, ovvero sabato 13 luglio con il raduno in quel di Appiano Gentile. Ci sarà anche Mehdi Taremi, che si è tagliato le ferie pur di presentarsi in anticipo alle dipendenze di Simone Inzaghi.
Sul proprio sito e i canali social, il club nerazzurro ha ufficializzato le quattro amichevoli della pre-season dei Campioni d’Italia. Il primo appuntamento è fissato per il 27 luglio al ‘Manuzzi’ di Cesena, avversario il Las Palmas.
Dopo il match con gli spagnoli, l’Inter giocherà il 2 agosto contro il Pisa all”Arena Garibaldi’; il 7 agosto, invece, sfida all’Al-Ittihad di Pioli (e, chissà, di de Vrij…) all”U-Power’ di Monza. Quarta e ultima amichevole di extra lusso, l’11 agosto a ‘Stamford Bridge’ contro il Chelsea di Maresca.
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…
Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…
Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…
Il presidente Marotta vuole confermarsi il re dei colpi a costo zero. Pronto il precontratto,…
L'Inter potrebbe dare una svolta al suo calciomercato in entrata: i nerazzurri potrebbero centrare un…