Zielinski è la prima ufficialità in entrata del calciomercato estivo nerazzurro. Il polacco ha firmato fino a giugno 2028
Mancava solo l’ufficialità, arrivata pochi istanti fa: Piotr Zielinski è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista polacco arriva a zero dopo la lunga esperienza al Napoli, firmando un contratto di quattro anni, ovvero fino a giugno 2028 con stipendio di circa 4-4,5 milioni a stagione.
“Sono molto contento perché arrivo in uno dei club più forti al mondo – le prime parole di Zielinski da calciatore nerazzurro – È un onore per me, non vedo l’ora di iniziare. Qui trovo un centrocampo davvero di spessore, cercherò di dare il mio contributo per rendere ancora più forte la squadra”.
“Sono orgogliosissimo di essere il primo primo polacco della storia di questo club. Darò tutto per renderli felici i tifosi dell’Inter che sono fantastici. Giocherò in uno stadio bellissimo, tra i più belli d’Italia. Farò di tutto per far vedere le mie qualità e portare altri trofei al club”.
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…
Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…