Taremi è il primo calciatore iraniano a vestire la maglia dell’Inter, con la quale ha firmato un contratto di tre stagioni
Adesso è ufficiale: Mehdi Taremi è un nuovo calciatore dell’Inter. “L’attaccante 31enne ha firmato un contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2027“, recita il comunicato del club di Oaktree.
Il bomber iraniano arriva a costo zero visto che era in scadenza contrattuale con il Porto, il suo ingaggio sarà di circa 3-3,5 milioni di euro netti a stagione. Si tratta del “primo iraniano della storia dell’Inter – prosegue la nota – Mehdi è diventato un simbolo per la sua Nazionale, con la quale ha esordito l’11 giugno 2015: con il Team Melli ha giocato 85 partite e segnato 50 gol, partecipando ai Mondiali 2018 e 2022 realizzando anche due gol contro l’Inghilterra nell’edizione qatariota. Tecnica, personalità e desiderio di nuove sfide, esattamente come Sindbad il marinaio: l’avventura nerazzurra di Mehdi Taremi è appena cominciata”.
“Ciao Inter Fans, sono Mehdi Taremi – le sue prime parole da centravanti dell’Inter rivolte ai tifosi interisti – Non vedo l’ora di vedervi a San Siro! Insieme faremo grandi cose. L’Inter è un sogno che si avvera. La Serie A è uno dei Campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi“.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…