L%26%238217%3BInter+fa+lo+scambio+in+Serie+A%3A+il+comunicato+UFFICIALE
interliveit
/2024/07/14/linter-fa-lo-scambio-in-serie-a-il-comunicato-ufficiale/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter fa lo scambio in Serie A: il comunicato UFFICIALE

Nuovo movimento ufficiale in casa Inter. I nerazzurri hanno definito lo scambio ed è arrivato il comunicato con tutti i dettagli.

Si chiude una settimana che ha visto l’Inter protagonista sia in entrata che in uscita. Sono diverse le operazioni rese note dai nerazzurri nei giorni scorsi e non è assolutamente finita qui. Il club campione d’Italia nelle ultime ore ha definito un ulteriore affare ed è arrivato anche il comunicato ufficiale.

Beppe Marotta (Lapresse) – interlive.it

Una operazione che conferma la volontà di Marotta di definire nel minor tempo possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il lavoro è ancora molto lungo, considerando anche i diversi esuberi presenti in squadra, ma le prime cessioni sono ormai state definite e questo rende assolutamente più in discesa il percorso dei nerazzurri per quanto riguarda le uscite. La prossima settimana dovrebbero esserci altri addi per un Inter che inizia a prendere forma.

Calciomercato Inter, addio ufficiale: il comunicato

Dopo aver ufficializzato i primi tre colpi, in casa Inter ci si sta concentrando principalmente sulle cessioni. Sono diversi i giocatori in uscita e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per trovare una giusta soluzione. Addii che, oltre a liberare alcuni posti nella rosa di Inzaghi, servono anche per far quadrare i conti e magari avere qualche introito utile da reinvestire sul mercato.

Simone Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

In attesa di novità sulle cessioni più pesanti, l’Inter saluta definitivamente Gaetano Oristanio. L’ex Cagliari ormai da qualche ora è un nuovo giocatore del Venezia. L’attaccante ha firmato un contratto quinquennale con la squadra di Di Francesco ed è arrivato in Laguna dietro un corrispettivo di 5 milioni di euro.

I nerazzurri, inoltre, sono riusciti ad ottenere una percentuale sulla futura rivendita e per questo motivo si tratta una operazione superiore alla cifra detta prima. Non è ancora fatta, invece, per il passaggio di Tessmann a Milano. L’accordo sulle commissioni non sarebbe stato trovato e questo sta bloccando l’ufficialità. Marotta è comunque fiducioso di poter chiudere in breve tempo per poi cedere in prestito il centrocampista statunitense.

L’asse Inter-Venezia, comunque, non è assolutamente finita qui. Nei prossimi giorni i lagunari dovrebbero annunciare anche l’approdo di Filip Stankovic. I discorsi per il figlio di Dejan sono in stato avanzato e si punta a chiudere con la formula del prestito. L’ex Sampdoria è quindi vicino alla sua prima esperienza nel massimo campionato da protagonista. E chissà se questa gli consentirà magari già dal prossimo anno di avere spazio nella rosa di Simone Inzaghi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La doppia notizia su Bonny: una è clamorosa

Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

11 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

1 giorno ago