Nuovo movimento ufficiale in casa Inter. I nerazzurri hanno definito lo scambio ed è arrivato il comunicato con tutti i dettagli.
Si chiude una settimana che ha visto l’Inter protagonista sia in entrata che in uscita. Sono diverse le operazioni rese note dai nerazzurri nei giorni scorsi e non è assolutamente finita qui. Il club campione d’Italia nelle ultime ore ha definito un ulteriore affare ed è arrivato anche il comunicato ufficiale.
Una operazione che conferma la volontà di Marotta di definire nel minor tempo possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il lavoro è ancora molto lungo, considerando anche i diversi esuberi presenti in squadra, ma le prime cessioni sono ormai state definite e questo rende assolutamente più in discesa il percorso dei nerazzurri per quanto riguarda le uscite. La prossima settimana dovrebbero esserci altri addi per un Inter che inizia a prendere forma.
Dopo aver ufficializzato i primi tre colpi, in casa Inter ci si sta concentrando principalmente sulle cessioni. Sono diversi i giocatori in uscita e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per trovare una giusta soluzione. Addii che, oltre a liberare alcuni posti nella rosa di Inzaghi, servono anche per far quadrare i conti e magari avere qualche introito utile da reinvestire sul mercato.
In attesa di novità sulle cessioni più pesanti, l’Inter saluta definitivamente Gaetano Oristanio. L’ex Cagliari ormai da qualche ora è un nuovo giocatore del Venezia. L’attaccante ha firmato un contratto quinquennale con la squadra di Di Francesco ed è arrivato in Laguna dietro un corrispettivo di 5 milioni di euro.
I nerazzurri, inoltre, sono riusciti ad ottenere una percentuale sulla futura rivendita e per questo motivo si tratta una operazione superiore alla cifra detta prima. Non è ancora fatta, invece, per il passaggio di Tessmann a Milano. L’accordo sulle commissioni non sarebbe stato trovato e questo sta bloccando l’ufficialità. Marotta è comunque fiducioso di poter chiudere in breve tempo per poi cedere in prestito il centrocampista statunitense.
L’asse Inter-Venezia, comunque, non è assolutamente finita qui. Nei prossimi giorni i lagunari dovrebbero annunciare anche l’approdo di Filip Stankovic. I discorsi per il figlio di Dejan sono in stato avanzato e si punta a chiudere con la formula del prestito. L’ex Sampdoria è quindi vicino alla sua prima esperienza nel massimo campionato da protagonista. E chissà se questa gli consentirà magari già dal prossimo anno di avere spazio nella rosa di Simone Inzaghi.
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…