Operazione+conclusa+col+Monza%3A+%26%238220%3BA+titolo+definitivo%26%238221%3B
interliveit
/2024/07/16/operazione-conclusa-col-monza-a-titolo-definitivo/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Operazione conclusa col Monza: “A titolo definitivo”

Passaggio ufficiale di Edoardo Stante dall’Inter al Monza a titolo definitivo, ripartirà dall’Under-18 dei brianzoli nella imminente stagione sportiva

I primi allenamenti tenuti sui campetti della Pinetina di Appiano Gentile non rendono ancora giustizia alla voglia matta che hanno i calciatori nerazzurri a disposizione di Simone Inzaghi di imporre il proprio gioco in stagione. Del resto ci vorrà ancora un po’ per ottenere la giusta forma, ma la strada è già tracciata in positivo.

Javier Zanetti e Piero Ausilio, rispettivamente vice-presidente e direttore sportivo dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

In parallelo al lavoro svolto sull’erba, il club nerazzurro è all’opera per completare tutte le operazioni di mercato pendenti. Nello specifico si cercano soluzioni utili alle uscite di scena dei giovani calciatori non soltanto rientranti dai prestiti stagionali ma anche quanti sono prossimi all’addio dal calcio giovanile. In questo settore ha fatto molto parlare di sé il baby terzino sinistro Edoardo Stante nelle ultime ore, perché proiettato verso l’addio all’Inter per sottoporre le proprie prestazioni all’attenzione di un’altra grande indiziata del calcio di Serie A.

Stante dall’Inter al Monza, sarà dell’Under-18 brianzola

Difatti l’ufficialità dell’operazione non si è fatta attendere e il calciatore classe 2007 ha dato il proprio consenso al passaggio al Monza proprio in questa sessione estiva di mercato.

Edoardo Stante, terzino sinistro passato al Monza dall’Inter (Foto AC Monza) – interlive.it

A mezzo di un comunicato ufficiale diramato sulle proprie piattaforme online, il club brianzolo ha reso noto di aver prelevato Stante a titolo definitivo dall’Inter. Per via della giovane età e di buone prospettive di crescita, il calciatore prenderà parte all’organico della formazione Under-18 biancorossa e potrà tornare utile in Prima Squadra in futuro.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Squalifica e due diffide: le decisioni UFFICIALI del Giudice sportivo dopo Inter-Atalanta

Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

AIA ammette un solo errore, ma il dialogo in Sala Var è terrificante

Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…

2 ore ago
  • News dal campo

Quattordici partite senza Calhanoglu: le ultime verso Fiorentina-Inter

Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…

5 ore ago
  • News dal campo

Lautaro in dubbio per la Fiorentina, colpa anche di Isaksen

Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…

5 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, erede Bastoni: tre piste in Serie A | ESCLUSIVO

Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu promosso, arbitri bocciati: “Var inutile e penso sia malafede”

Non si placano le polemiche dopo il pareggio tra Inter e Atalanta. Per la corsa…

8 ore ago