Sprint+improvviso+del+Napoli%3A+Conte+fa+%26%238216%3Btremare%26%238217%3B+Inzaghi
interliveit
/2024/07/19/sprint-improvviso-del-napoli-conte-fa-tremare-inzaghi/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sprint improvviso del Napoli: Conte fa ‘tremare’ Inzaghi

È un Napoli scatenato sul calciomercato. Dopo Buongiorno, Conte potrebbe fare un altro sgarbo alla sua ex squadra e a Simone Inzaghi.

Sono giornate decisive per il Napoli sia in campo che fuori. Da una parte nel ritiro di Dimaro Conte sta preparando l’esordio di questa stagione previsto il 10 agosto contro il Modena in Coppa Italia, dall’altra Manna è al lavoro per cercare di completare il prima possibile la rosa. I rinforzi sono arrivati, ma serve ancora qualcosa e possiamo dire che il calciomercato dei partenopei è destinato a sbloccarsi nei prossimi giorni.

Conte e Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

La cessione di Osimhen dovrebbe portare nelle casse dei partenopei quei soldi utili per piazzare altri colpi importanti. E Conte starebbe pensando di fare un nuovo sgarbo all’Inter. Dopo aver soffiato Buongiorno ai nerazzurri, i partenopei nei prossimi giorni potrebbero fiondarsi con forza su un obiettivo di Marotta (e della Juventus ndr) e anticipare la concorrenza. Un acquisto che rappresenterebbe un movimento importante non solo per la qualità del giocatore, ma anche per il fatto di non farlo prendere ad una diretta rivale per lo Scudetto.

Calciomercato: attenta Inter, il Napoli prepara la beffa

La partenza di Osimhen da molti è stata individuata come un punto chiave per il calciomercato del Napoli. I soldi che porterà il nigeriano da un lato consentiranno di mettere in ordine i conti dopo i primi movimenti e dall’altro di avere un fondo importante da reinvestire sul calciomercato. Difficile dire al momento come si muoverà Manna, ma non è da escludere l’inserimento su un calciatore che piace molto a Inter e Juventus.

Conte e De Laurentiis (Lapresse) – interlive.it

Stando alle ultime quote Sisal, il Napoli è pienamente in corsa per Gudmundsson. I partenopei sono dati a 5.00 piazzandosi al secondo posto in questa speciale classifica delle squadre interessate al calciatore. L’Inter è in vantaggio (2.50) mentre la Juventus ad oggi sembra, almeno stando ai bookmakers, molto più lontana (7.50).

Una possibile sfida, quindi, tra Inter e Napoli per l’attaccante del Genoa. Come ormai sappiamo, i nerazzurri sono da tempo sulle tracce del giocatore, ma prima di affondare il colpo serve cedere e questo rallenta molto la trattativa. Difficoltà che potrebbero consentire l’inserimento e il sorpasso del Genoa.

I partenopei, come fatto con il Torino, potrebbero soddisfare la richiesta del club ligure di 40 milioni di euro grazie alla cessione di Osimhen. Una situazione, quindi, da seguire con attenzione nei prossimi giorni. Conte prepara un nuovo sgarbo all’Inter, che si vede costretta ad accelerare per non essere beffata ancora una volta.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio con la Roma mette fuori gioco l’Inter: i dettagli | VIDEO

Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, messaggio dal fantasista: “Nessuno sa dove sarò tra sei mesi”

Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Mi piacerebbe tornare all’Inter. Giocatore preferito? Calhanoglu”

È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…

22 ore ago
  • News dal campo

Bonny, infortunio in allenamento: esito esami e quante partite salterà

L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…

1 giorno ago
  • News dal campo

Chivu è nei guai: tre mesi fuori, tornerà solo nel 2026 | VIDEO

Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Messo in panchina per scarso rendimento: ecco il nuovo obiettivo dell’Inter

Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…

1 giorno ago