L%26%238217%3BInter+cede+Carboni%3A+%26%238220%3BAccordo+raggiunto%26%238221%3B
interliveit
/2024/07/25/linter-cede-carboni-accordo-raggiunto/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cede Carboni: “Accordo raggiunto”

Sono ore decisive per il futuro di Carboni. L’Inter sarebbe al lavoro per raggiungere l’accordo con un club e accontentare l’argentino

Per Valentin Carboni il futuro è sempre più lontano dall’Inter. Il giocatore, ritornato dal prestito al Monza, non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e Marotta è al lavoro per trovare la giusta soluzione. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’accordo con un club sarebbe sempre più vicino e a questo punto nelle prossime ore potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.

Valentin Carboni (Lapresse) – interlive.it

Il calciatore starebbe spingendo per questa soluzione e l’Inter per accontentarlo potrebbe decidere anche di fare un passo indietro sulla formula. Si tratta di una trattativa ben impostata e a questo punto non è da escludere che già nelle prossime ore si possa arrivare all’accordo definitivo e all’ufficialità. Per Caboni è una grande opportunità per la sua carriera e per fare il definitivo salto di qualità dopo una stagione assolutamente positiva con il Monza.

Calciomercato Inter, saluta Carboni: c’è l’accordo

Valentin Carboni quasi certamente si aggregherà alla sua nuova squadra dopo le vacanze estive. L’Inter e un club stanno lavorando per definire alcuni dettagli e nel giro di poco tempo la trattativa potrebbe arrivare alla chiusura. Una occasione importante per l’argentino, voglioso di giocare con continuità e provare naturalmente a fare il definitivo salto di qualità.

Carboni (Lapresse) – interlive.it

Inter e Marsiglia sarebbero al lavoro per trovare la quadra per il trasferimento dell’attaccante alla corte di De Zerbi. L’accordo tra il club e il giocatore sarebbe stato trovato. Ora le due società stanno definendo gli ultimi dettagli e a breve dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale. La valutazione di 35 milioni di euro è stata considerata da subito alta da parte dei transalpini e per questo motivo si starebbe pensando ad un prestito secco per consentire a Carboni di proseguire il percorso di crescita e magari fare definitivamente il salto di qualità.

Una soluzione ponte che potrebbe permettere magari anche alla valutazione di salite e magari cederlo la prossima stagione ad un prezzo ancora maggiore rispetto a quello attuale. Senza dimenticare la possibilità di trattenerlo per un anno in nerazzurro e permettere a Inzaghi di valutarlo con attenzione e capire se l’argentino potrà restare a Milano. Ogni decisione definitiva sull’argentino quindi è destinata ad essere rinviata al 2025 e molto dipenderà dalla stagione che farà quasi certamente con la maglia del Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Sabatini nel 2017: l’Inter può prenderlo gratis in estate

A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter: nuovo club in Serie A

L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, super offerta: Dumfries via subito

Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…

5 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu irritato con la società: sorpresa a Cremona

Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Frattesi, si avvicina alla Premier: tutti i dettagli

Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter pesca il Bodo al playoff Champions, Zanetti: “Ecco cosa non va sottovalutato”

I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…

10 ore ago