Non+solo+Arnautovic%3A+13+milioni%2C+doppio+addio+all%26%238217%3BInter
interliveit
/2024/07/26/non-solo-arnautovic-13-milioni-doppio-addio-allinter/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non solo Arnautovic: 13 milioni, doppio addio all’Inter

L’Inter in questi ultimi giorni si sta principalmente concentrando sulle uscite. Possibile un doppio addio da 13 milioni di euro.

È tempo di pensare alle uscite in casa Inter. I nerazzurri devono ancora piazzare un doppio colpo in entrata per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ma in questo momento la dirigenza è impegnata a trovare una sistemazione a tutti gli esuberi presenti attualmente nella squadra campione d’Italia.

Arnautovic (Lapresse) – interlive.it

Tra i giocatori che non rientrano nei piani c’è sicuramente Arnautovic. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la linea verde imposta da Oaktree costringe Marotta a valutare una cessione per l’austriaco nonostante comunque una stagione nella quale ha trovato la via della rete in sette occasioni. Non sarà però solo lui a lasciare l’Inter nelle prossime settimane.

I nerazzurri stanno lavorando ad una doppia cessione da 13 milioni di euro. Due addii che consentirebbero al club meneghino di alleggerire il monte ingaggi e naturalmente anche di muoversi in entrata per completare la rosa a disposizione di Inzaghi.

Calciomercato Inter, non solo Arnautovic: pronto un altro addio

Cedere per consentire al monte ingaggi di alleggerirsi e poi cercare gli ultimi due acquisti per completare la rosa di Inzaghi in vista della prossima stagione. È questa la strategia di Marotta nelle prossime settimane di calciomercato anche se non sarà assolutamente facile. Infatti si stanno riscontrando molte difficoltà a piazzare in uscita due calciatori ed ora la speranza del club è che tutto si possa risolvere in davvero poco tempo per sbloccare anche il mercato in entrata.

Arnautovic (Lapresse) – interlive.it

In particolare, l’Inter spera che qualche squadra si possa presentare con una proposta soddisfacente per Correa e Arnautovic. Entrambi guadagnano 6,5 milioni di euro (13 in due) e una loro cessione consentirebbe sicuramente di alleggerire il monte ingaggi e poter poi dedicarsi a completare la rosa a disposizione di Inzaghi e renderla ancora più competitiva rispetto alla scorsa stagione.

Sull’argentino insiste l’AEK Atene, ma il giocatore non è assolutamente convinto di questa soluzione. L’attaccante è stato accostato anche alla Lazio. Una soluzione che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe concludersi solo a zero e, quindi, bisognerebbe prima rescindere il contratto con i nerazzurri.

Più complicato l’addio dell’austriaco. Al momento si sono fatte avanti squadre solamente arabe. La punta aspetta una soluzione in Europa e vedremo se nei prossimi giorni si sbloccherà anche questo addio. L’Inter aspetta e spera in queste due partenze per sbloccare il mercato in entrata.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

5 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

1 giorno ago