La foto di Gudmundsson con la maglia dell’Inter sta facendo molto discutere. E nelle scorse ore è arrivata una bordata molto pesante.
L’Inter prosegue la ricerca del suo attaccante per completare il reparto offensivo. L’arrivo del rinforzo è sempre strettamente collegato alla partenza di Arnautovic e Correa, ma, nonostante ancora i due giocatori siano ancora in nerazzurro, Marotta sta lavorando sotto traccia per provare a definire il colpo e poi naturalmente annunciarlo dopo aver ufficializzato le due partenze in programma.
Ad oggi l’obiettivo numero uno per l’attacco è sempre Gudmundsson. E la conferma arriva da un post pubblicato da La Gazzetta dello Sport con l’islandese con la maglia nerazzurra. Una immagine che ha scatenato una vera e propria polemica. Ai tifosi del Genoa (e non solo) non è assolutamente piaciuta questa scelta e nelle scorse ore c’è stata una bordata pesantissima al quotidiano italiano dopo la pubblicazione della foto.
Gudmundsson è da sempre l’obiettivo principale dell’Inter per rinforzare l’attacco. Nei giorni scorsi si è fatto con insistenza il nome di Depay, ma il nome dell’olandese non sembra convincere Oaktree. La proprietà americana ha da subito chiesto a Marotta di lavorare per ringiovanire la rotta e l’islandese sembra essere il profilo giusto. Una trattativa non semplice sia per questioni economiche (il Genoa chiede 30-35 milioni) che per le difficoltà da parte del club campione d’Italia a piazzare Arnautovic e Correa.
Ma da parte dell’Inter non c’è nessuna intenzione di mollare il colpo e il post pubblicato da La Gazzetta dello Sport con Gudmundsson in maglia nerazzurra è una conferma. Una foto che non è assolutamente piaciuta al presidente dei liguri Zangrillo. Il numero uno del Grifone ha commentato così questa immagine: “Con il caldo e l’intelligenza artificiale…“. Puntini sospensivi che fanno capire come da parte dei rossoblu non c’è nessuna intenzione di aprire al trasferimento a condizioni diverse dalle loro.
La strada per il trasferimento di Gudmundsson a Milano, quindi, è davvero in salita. L’Inter non molla e mantiene l’islandese in cima alla propria lista per rinforzare il reparto offensivo. Ma si tratta di una operazione non facile da portare a termine. Prima di tutto vanno ceduti Correa e Arnautovic e poi bisognerà convincere il Genoa ad abbassare un po’ le pretese economiche oppure ad accettare una formula diversa dal trasferimento a titolo definitivo. Senza dimenticare la folta concorrenza che c’è sul giocatore.
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di Serie…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…