Agoume sta per lasciare l’Inter a titolo definitivo cinque anni dopo il suo arrivo dal Sochaux. Ecco tutti i dettagli
In attesa della risposta di Satriano al Brest, il quale ha raggiunto un accordo con l’Inter sui 6 milioni di euro, si appresta a lasciare Milano Lucien Agoume. Secondo le ultime indiscrezioni è ai dettagli l’operazione che riporterà il francese al Siviglia, dove ha già giocato nella passata stagione in prestito con diritto di riscatto (fissato a 8 milioni) non esercitato dagli andalusi.
Stavolta l’affare andrà in porto a titolo definitivo, anche perché il 22enne originario del Camerun ha solamente un altro anno di contratto con l’Inter. Che, come scritto da Interlive.it lo scorso 22 luglio, era pronto a cederlo anche a costo zero in cambio di una percentuale (importante) sulla futura rivendita.
E in effetti così sarà , dato che il Siviglia dovrebbe versare nelle casse interiste circa 2-3 milioni di euro per il cartellino, garantendo al club di Oaktree proprio un’alta (si parla del 40%) percentuale sulla futura cessione del centrocampista francese, che Inzaghi ha impiegato al centro della difesa nelle prime gare di questa pre-season. Agoume dirà addio all’Inter cinque anni dopo il suo arrivo dal Sochaux.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…