Agoume sta per lasciare l’Inter a titolo definitivo cinque anni dopo il suo arrivo dal Sochaux. Ecco tutti i dettagli
In attesa della risposta di Satriano al Brest, il quale ha raggiunto un accordo con l’Inter sui 6 milioni di euro, si appresta a lasciare Milano Lucien Agoume. Secondo le ultime indiscrezioni è ai dettagli l’operazione che riporterà il francese al Siviglia, dove ha già giocato nella passata stagione in prestito con diritto di riscatto (fissato a 8 milioni) non esercitato dagli andalusi.
Stavolta l’affare andrà in porto a titolo definitivo, anche perché il 22enne originario del Camerun ha solamente un altro anno di contratto con l’Inter. Che, come scritto da Interlive.it lo scorso 22 luglio, era pronto a cederlo anche a costo zero in cambio di una percentuale (importante) sulla futura rivendita.
E in effetti così sarà, dato che il Siviglia dovrebbe versare nelle casse interiste circa 2-3 milioni di euro per il cartellino, garantendo al club di Oaktree proprio un’alta (si parla del 40%) percentuale sulla futura cessione del centrocampista francese, che Inzaghi ha impiegato al centro della difesa nelle prime gare di questa pre-season. Agoume dirà addio all’Inter cinque anni dopo il suo arrivo dal Sochaux.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…