Bye+bye+Inter%2C+ora+%C3%A8+fatta+davvero%3A+giocher%C3%A0+in+Liga
interliveit
/2024/08/02/bye-bye-inter-ora-e-fatta-davvero-giochera-in-liga/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bye bye Inter, ora è fatta davvero: giocherà in Liga

L’Inter è costretta a dirgli già addio, l’affare è in chiusura: il suo futuro sarà nella Liga, è tutto fatto

Il calciomercato nerazzurro è pronto ad infiammarsi, con la dirigenza interista che dopo aver festeggiato lo Scudetto ha già fatto tanto mettendo nero su bianco le firme di Zielinski, Taremi e Martinez. Non è, ovviamente, finita qui. Da un nuovo centrale difensivo alla possibile sostituzione di Arnautovic: è tutto in divenire.

Inter, niente da fare: ecco l’addio, vola nella Liga (Ansa) – Interlive.it

Dopo le tante soddisfazioni, però, il mercato dell’Inter ha recentemente regalato momenti tutt’altro che appaganti. Uno degli obiettivi di mercato, da tempo attenzionato da Beppe Marotta, è sfumato definitivamente. Juan Cabal poteva essere la soluzione ideale per la corsia mancina dell’Inter, ma la Juventus è stata più veloce. Giuntoli ha bruciato sul tempo i nerazzurri che adesso, soprattutto a causa del grave infortunio di Buchanan, si ritrovano a dover fare i conti con un buco che è a tutti gli effetti un problema per Simone Inzaghi.

A questo punto, però, una nuova tegola – in sede di mercato – si sta per abbattere sulle scelte portate avanti da Beppe Marotta. Perché uno dei profili maggiormente apprezzati da Simone Inzaghi sembra definitivamente allontanatosi dall’orbita nerazzurra. Niente da fare, l’opzione Inter è virtualmente già sfumata: ha scelto il trasferimento in Spagna, adesso bisognerà pensare ad altro per le entrate.

Dall’Inter alla Liga: è tutto fatto per Ricardo Rodriguez al Betis

Dai quattro ai sei mesi di stop. Una tegola in piena regola quella di Buchanan che ha cambiato in corso d’opera i piani della dirigenza di Viale della Liberazione. Il profilo di Ricardo Rodriguez, assai gradito a Inzaghi, sta per sfumare. La rivelazione delle scorse ore non lascia dubbi.

Altro che Inter: si trascerisce in Spagna (Ansa) – Interlive.it

Il Betis Siviglia e Ricardo Rodriguez sono vicinissimi. Il terzino svizzero, dopo aver chiuso l’avventura a Torino ed essersi svincolato, ripartirà dalla Liga spagnola. Stando a quanto riferisce ‘bluewin.ch’, il laterale ha firmato un contratto biennale proprio con il Betis Siviglia. Oltre ai nerazzurri su Rodriguez vi era l’interesse di club turchi, arabi e dei tedeschi dell’Hoffenheim. Alla fine, però, la pista iberica ha avuto la meglio e adesso mancherebbero solo visite mediche e annuncio ufficiale.

Roberto Rodriguez, fratello dell’ex milanista, nelle scorse ore ha parlato di come “Il Betis Siviglia è una soluzione top, un desiderio che si avvera. Tutta la famiglia è felice”. Dubbi, insomma, non ce ne sono più. Per lo svizzero sarà l’esordio assoluto nella Liga dove non ha mai giocato: oltre allo Zurigo, club che lo ha formato calcisticamente, Rodriguez ha vestito anche la maglia del Wolfsburg in Bundesliga.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE GENOA-INTER 1-2: Lautaro, un altro gol pesante. Sucic supponente

Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…

1 ora ago
  • News dal campo

L’Inter soffre nel finale, ma si prende i 3 punti e la vetta della classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…

1 ora ago
  • News dal campo

Forfait dell’ultim’ora, salta Genoa-Inter: le probabili formazioni | VIDEO

Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

1 giorno ago