Via+libera+di+Oaktree%3A+Marotta+piazza+il+doppio+colpo
interliveit
/2024/08/05/via-libera-di-oaktree-marotta-piazza-il-doppio-colpo/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via libera di Oaktree: Marotta piazza il doppio colpo

L’Inter continua ad essere molto attiva sul calciomercato. Oaktree ha dato il via libera all’operazione e Marotta prepara il doppio colpo

Siamo ormai entrati nella parte finale di questo calciomercato e le squadre sono al lavoro per piazzare gli ultimi colpi. Anche l’Inter nelle prossime settimane dovrà fare alcuni movimenti per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Le priorità il tecnico le ha già comunicate alla società e da parte di Oaktree c’è stato il via libera a definire gli ultimi acquisti e dare all’allenatore una rosa completa e di qualità.

Marotta (Lapresse) – interlive.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in questa settimana è previsto un summit di mercato tra Inzaghi, Marotta e Ausilio per fare il punto della situazione e capire come muoversi. Da parte di Oaktree la massima disponibilità ad investire per portare a Inzaghi i due rinforzi chiesti da inizio sessione. Il calciomercato dell’Inter, quindi, è pronto ad entrare nel vivo e presto sono attese delle novità molto importanti.

L’Inter prepara un doppio colpo per chiudere nel migliore dei modi questa finestra. I nerazzurri si sono mossi molto bene in anticipo per dare a Inzaghi dei rinforzi di esperienza come Zielinski e Taremi e dal futuro importante come Martinez. Ma non è assolutamente finita qui. Manca ancora qualcosa per rendere la rosa senza lacune e Marotta spera di poter riuscire nei prossimi giorni a dare all’allenatore i giocatori richiesti.

Calciomercato Inter: pronto un doppio colpo, i dettagli

 

Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

Il tecnico ha individuato in un difensore centrale mancino e una seconda punta le priorità e quest’idea sarà ribadita anche nel summit previsto in questa settimana con la dirigenza. Per quanto riguarda il reparto arretrato, i nomi più caldi restano quelli di Gasiorowski e Renan. Oaktree, infatti, si è detto pronto ad investire solo su un profilo giovane e in grado di dare una mano importante anche in futuro. Discorso un po’ differente il reparto offensivo. Gudmundsson è diventato ormai un lontano ricordo e per questo motivo sono due le possibilità: valutare un nuovo profilo oppure magari confermare Arnautovic.

La partenza dell’austriaco ad oggi non è assolutamente scontata, ma resterà solo con un ruolo da comprimario. Se il giocatore dirà di sì a questa possibilità, allora non ci saranno ulteriori arrivi in quel reparto. In caso di risposta negativa, si provvederà alla sua cessione e a trovare un nuovo giocatore. Riflessioni in corso e dubbi che saranno sciolti nelle prossime ore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Sabatini nel 2017: l’Inter può prenderlo gratis in estate

A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…

30 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter: nuovo club in Serie A

L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, super offerta: Dumfries via subito

Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…

3 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu irritato con la società: sorpresa a Cremona

Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Frattesi, si avvicina alla Premier: tutti i dettagli

Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter pesca il Bodo al playoff Champions, Zanetti: “Ecco cosa non va sottovalutato”

I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…

7 ore ago