Doppio annuncio di Inter e Marsiglia, dove Valentin Carboni troverà mister De Zerbi. L’argentino indosserà la maglia numero 7
Adesso è ufficiale: Valentin Carboni lascia l’Inter per trasferirsi in Francia, all’Olympique Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi. Arrivati poco fa l’annuncio dei transalpini e quello del club di Oaktree: “Il calciatore argentino classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione”.
Tra prestito e opzione, l’OM andrebbe a pagare circa 36/37 milioni di euro. Il controriscatto in favore dei nerazzurri è fissato invece a 40 milioni.
A Marsiglia e in Ligue 1, Carboni (maglia numero 7 per lui) dovrebbe avere quello spazio che difficilmente avrebbe avuto con Simone Inzaghi, nonostante i grandi apprezzamenti pubblici del tecnico interista nei confronti del talento argentino, reduce dalla vittoria della Copa America con l’Albiceleste.
In sostanza l’Inter fra un anno darebbe all’OM una sorta di premio di valorizzazione del ragazzo, su cui Ausilio e soci puntano molto in prospettiva futura come conferma la formula dell’operazione.
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…