Non è un pre campionato fortunato per l’Inter, che deve fare la conta con diversi infortuni in vista dell’inizio della nuova stagione: il comunicato ufficiale
La partita tra Genoa e Inter è sempre più vicina e Simone Inzaghi ha già la coperta corta in diverse zone di campo. Non si sa ancora se recupererà Mehdi Taremi e anche per Lautaro Martinez è in atto una corsa contro il tempo, visto che il Toro è tornato ad Appiano Gentile, dopo la Copa America e dopo le vacanze, solo il 6 agosto.
Con Marko Arnautovic out e Marcus Thuram in cerca della migliore condizione, l’attacco non può essere nelle migliori condizioni, anzi. E non ci sarà neanche Piotr Zielinski, che resterà ai box per tre settimane. L’ultima amichevole del 7 agosto contro gli arabi dell’Al Ittihad ha portato in dote un’altra brutta notizia: Stefan de Vrij, da poto tornato a disposizione dopo gli Europei con la maglia dell’Olanda, ha avvertito un problemino muscolare.
Oggi erano in programma gli esami strumentali per l’ex Lazio e non sono arrivate buone notizie per Inzaghi. Come si può leggere dal comunicato ufficiale dell’Inter: “Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Ancora un addio in programma, è destinato a dire addio alla maglia nerazzurra nel 2026:…
Lo sfogo di Lautaro Martinez dopo l'eliminazione al Mondiale per Club avrà grosse conseguenze. Ecco…
Il racconto sui sacrifici del centravanti argentino e le aspettative sui suoi compagni, in parte…
L'Inter lavora al calciomercato in uscita: attenzione alla posizione di Aleksander Stankovic, le ultime raccolte…
Giallorossi di Istanbul in prima fila nelle operazioni di mercato dell’Inter, altro affondo inaspettato in…
Bufera social dopo il like di Thuram a Calhanoglu nella bagarre con Lautaro, i tifosi…