Non è un pre campionato fortunato per l’Inter, che deve fare la conta con diversi infortuni in vista dell’inizio della nuova stagione: il comunicato ufficiale
La partita tra Genoa e Inter è sempre più vicina e Simone Inzaghi ha già la coperta corta in diverse zone di campo. Non si sa ancora se recupererà Mehdi Taremi e anche per Lautaro Martinez è in atto una corsa contro il tempo, visto che il Toro è tornato ad Appiano Gentile, dopo la Copa America e dopo le vacanze, solo il 6 agosto.
Con Marko Arnautovic out e Marcus Thuram in cerca della migliore condizione, l’attacco non può essere nelle migliori condizioni, anzi. E non ci sarà neanche Piotr Zielinski, che resterà ai box per tre settimane. L’ultima amichevole del 7 agosto contro gli arabi dell’Al Ittihad ha portato in dote un’altra brutta notizia: Stefan de Vrij, da poto tornato a disposizione dopo gli Europei con la maglia dell’Olanda, ha avvertito un problemino muscolare.
Oggi erano in programma gli esami strumentali per l’ex Lazio e non sono arrivate buone notizie per Inzaghi. Come si può leggere dal comunicato ufficiale dell’Inter: “Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Tre giornate alla fine del campionato di Serie A: i partenopei sono vicini alla conquista…
Simone Inzaghi potrebbe avere un jolly in più a centrocampo: il nuovo Marcelo Brozovic può…
Il futuro di Nkunku potrebbe essere in Serie A, con la maglia dell'Inter: la verità…
Ci sono novità importanti per quanto riguarda il futuro di Jonathan David: pronta una nuova…
Il futuro di Luis Henrique sta per tingersi di nerazzurro: il brasiliano può portare caratteristiche…
Koni De Winter è un obiettivo dell'Inter sul calciomercato in entrata: occhio, però, all'addio di…