Inzaghi+furioso+durante+Genoa-Inter%2C+urla+verso+la+sua+panchina%3A+cosa+%C3%A8+successo
interliveit
/2024/08/17/inzaghi-furioso-durante-genoa-inter-urla-verso-la-sua-panchina-cosa-e-successo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi furioso durante Genoa-Inter, urla verso la sua panchina: cosa è successo

Simone Inzaghi si è sgolato e ha urlato verso la sua stessa panchina durante lo svolgimento di Genoa-Inter: il motivo della rabbia del tecnico

Il campionato di Serie A dell’Inter inizia in salita, almeno a giudicare dal primo tempo del match contro il Genoa. I rossoblù hanno subito sbloccato il risultato grazie a un gol di Vogliacco, con evidente errore di Sommer, ma poi Marcus Thuram ha rimesso le cose a posto, almeno per il momento, con un gran colpo di testa incrociato su assist di Barella dalla destra.

Ciò che è parso evidente agli occhi, oltre a una condizione fisica non proprio eccezionale da parte dei nerazzurri, è stata la rabbia di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino si è sgolato per gran parte del primo tempo per richiamare la squadra a velocizzare il possesso palla e gli affondi verso la difesa avversaria, soprattutto da parte dei braccetti di destra e sinistra.

Poi, però, la sua rabbia si è scatenata verso l’arbitro. Il motivo del contendere è stato il cartellino giallo per Henrikh Mkhitaryan e le successive mancate ammonizioni per il Genoa. Durante l’esultanza del gol di Thuram, Inzaghi ha sfruttato il tempo a sua disposizione per sottolineare al direttore di gara con veemenza che i rossoblù avevano fatto più falli dell’Inter, spesso anche tattici e non sono stati ammoniti, a differenza dell’armeno, subito punito con il giallo.

La rabbia di Inzaghi durante Genoa-Inter: l’arbitro lo fa impazzire

Pochi minuti dopo, quando la storia si è ripetuta, si è girato verso i suoi collaboratori in panchina e ha continuato a urlare che il Genoa aveva commesso 14 falli e non c’erano ammoniti. Insomma, il tecnico piacentino non è parso proprio tranquillo all’esordio in Serie A e crediamo che abbia anche ragione.

In ogni caso, l’Inter ha l’opportunità di ribaltare la situazione nel secondo tempo, viste anche le difficoltà nella rosa del Genoa, a mercato aperto e senza troppe alternative. Di sicuro, i nerazzurri dovranno aumentare la qualità delle loro giocate e fare in modo di mettere in difficoltà con maggiore continuità i rossoblù, magari anche con qualche innesto dalla panchina.

Tornando al motivo della prima parte di match convulsa per Inzaghi, crediamo che Mkhitaryan possa essere un forte candidato alla sostituzione nel secondo tempo, visto come ci ha abituato l’ex Lazio.

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Milan-Inter, cosa ci può dire il derby di domani: le probabili formazioni

L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco l’esterno: possibile scambio con Asllani in vista

Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dopo Zalewski l’Atalanta pesca un altro interista? Il punto sulla trattativa

L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cosa abbiamo capito da Manchester City-Inter

L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…

4 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, non solo Stones: accordo da 40 milioni per il top player della Premier League

Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, dopo Stones arriva Jones? Come cambierebbe la squadra di Chivu

Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu.  In casa…

6 giorni ago