Inzaghi+furioso+durante+Genoa-Inter%2C+urla+verso+la+sua+panchina%3A+cosa+%C3%A8+successo
interliveit
/2024/08/17/inzaghi-furioso-durante-genoa-inter-urla-verso-la-sua-panchina-cosa-e-successo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi furioso durante Genoa-Inter, urla verso la sua panchina: cosa è successo

Simone Inzaghi si è sgolato e ha urlato verso la sua stessa panchina durante lo svolgimento di Genoa-Inter: il motivo della rabbia del tecnico

Il campionato di Serie A dell’Inter inizia in salita, almeno a giudicare dal primo tempo del match contro il Genoa. I rossoblù hanno subito sbloccato il risultato grazie a un gol di Vogliacco, con evidente errore di Sommer, ma poi Marcus Thuram ha rimesso le cose a posto, almeno per il momento, con un gran colpo di testa incrociato su assist di Barella dalla destra.

Ciò che è parso evidente agli occhi, oltre a una condizione fisica non proprio eccezionale da parte dei nerazzurri, è stata la rabbia di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino si è sgolato per gran parte del primo tempo per richiamare la squadra a velocizzare il possesso palla e gli affondi verso la difesa avversaria, soprattutto da parte dei braccetti di destra e sinistra.

Poi, però, la sua rabbia si è scatenata verso l’arbitro. Il motivo del contendere è stato il cartellino giallo per Henrikh Mkhitaryan e le successive mancate ammonizioni per il Genoa. Durante l’esultanza del gol di Thuram, Inzaghi ha sfruttato il tempo a sua disposizione per sottolineare al direttore di gara con veemenza che i rossoblù avevano fatto più falli dell’Inter, spesso anche tattici e non sono stati ammoniti, a differenza dell’armeno, subito punito con il giallo.

La rabbia di Inzaghi durante Genoa-Inter: l’arbitro lo fa impazzire

Pochi minuti dopo, quando la storia si è ripetuta, si è girato verso i suoi collaboratori in panchina e ha continuato a urlare che il Genoa aveva commesso 14 falli e non c’erano ammoniti. Insomma, il tecnico piacentino non è parso proprio tranquillo all’esordio in Serie A e crediamo che abbia anche ragione.

In ogni caso, l’Inter ha l’opportunità di ribaltare la situazione nel secondo tempo, viste anche le difficoltà nella rosa del Genoa, a mercato aperto e senza troppe alternative. Di sicuro, i nerazzurri dovranno aumentare la qualità delle loro giocate e fare in modo di mettere in difficoltà con maggiore continuità i rossoblù, magari anche con qualche innesto dalla panchina.

Tornando al motivo della prima parte di match convulsa per Inzaghi, crediamo che Mkhitaryan possa essere un forte candidato alla sostituzione nel secondo tempo, visto come ci ha abituato l’ex Lazio.

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’avvocato: “Ecco la sanzione in caso di illecito di Schenone”

L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…

55 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter più europea, le richieste di Chivu: due colpi per reparto

Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…

4 ore ago
  • News dal campo

Lautaro Martinez contro Chivu: ecco cosa sta succedendo

Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Intercettazioni Rocchi, spunta il nome di un dirigente dell’Inter

Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il double non basta a Oaktree: “Verrà ceduto un titolare”

I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, c’è un nuovo incedibile: nome a sorpresa

In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…

2 giorni ago