Kristjan Asllani non ha vissuto un esordio di campionato magnifico contro il Genoa: il centrocampista ha scatenato la rabbia dei tifosi nerazzurri
Il pareggio contro il Genoa, in trasferta, alla prima giornata di Serie A non è del tutto un risultato da buttare per l’Inter, che ha chiuso il match con il punteggio di 2-2. Non è da buttare in senso assoluto, ma per come è arrivato sì, viste le clamorose disattenzioni che hanno inciso sul corso della partita e portato la miglior difesa dello scorso anno a perdere per strada i primi due punti.
Gli errori di Sommer e Bisseck sono clamorosi e non possono essere perdonati a questi livelli, ma c’è un altro calciatore che nelle ultime ore ha scatenato la rabbia dei tifosi, e si tratta di Kristjan Asllani. L’albanese è entrato nell’ultimo spezzone di gara al posto di Lautaro Martinez, permettendo a Simone Inzaghi di ripristinare il 3-5-2 dopo la seconda rete di Thuram.
Come ha spiegato il tecnico di Piacenza nel post partita, l’obiettivo era tenere il più possibile il pallone fino ai minuti finali, ma non è andata esattamente così. Molti tifosi hanno notato come l’impatto del regista di centrocampo non sia stato splendido e non hanno perso tempo per farlo notare sui social.
L’ex Empoli ha vissuto anche un momento imbarazzante quando è andato alla bandiera per battere un calcio d’angolo e non è riuscito neanche a far arrivare il pallone in area di rigore, dato che l’ha colpito male e la sfera è finita direttamente sul fondo, dando un’altra occasione al Genoa.
Come dicevamo, molti tifosi non l’hanno perdonato sui social e hanno sottolineato che “Non è calciatore da Inter”, mentre un altro utente si è avventurato addirittura in un clamoroso “Mandatelo in Primavera”.
Insomma, i dubbi restano sul destino dell’ex Empoli, che sicuramente in questa stagione resterà come vice Calhanoglu, ma in tanti si aspettano da lui il salto di qualità.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…