In allenamento lâattaccante ha accusato un problema muscolare, nello specifico un risentimento allâadduttore sinistro
Manca un giorno e mezzo alla chiusura del calciomercato estivo, qualche ora in meno al big match del âMeazzaâ tra Inter e Atalanta valevole per la terza giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi proverĂ a vincere la seconda partita consecutiva in casa dopo il successo su Lecce, successivo al mezzo passo falso col Genoa alla prima giornata.
Dallâaltra parte la formazione di Gasperini cercherĂ di riscattare il ko col Torino, dopo che il campionato era iniziato alla grandissima con un netto 4-0 al âVia del Mareâ contro il Lecce. Molto probabilmente il tecnico orobico dovrĂ fare ancora a meno di Lookman. Lâattaccante è tornato ad allenarsi dopo, di fatto, essersi autoescluso per ragioni di mercato, ma il suo ritorno a disposizione dovrebbe avvenire soltanto al rientro dalla sosta.
Non solo Lookman, per la sfida con lâex Inter Gasperini dovrĂ rinunciare anche a Nicolò Zaniolo. In allenamento il classe â99 ha accusato un problema muscolare, nello specifico un risentimento allâadduttore sinistro che lo obbligherĂ a dare forfait per lâincontro di San Siro.
Lâex Roma e Aston Villa, preso dalla âDeaâ questâestate in prestito con obbligo condizionato a un determinato numero di presenze, era rientrato col Lecce dopo che la tendinite gli aveva impedito pure di disputare la finale di Supercoppa europea contro il Real Madrid. In Salento aveva giocato una ventina di minuti.
Per Inzaghi, invece, solo buone notizie. Una su tutte, il recupero ormai pressochÊ completo di Lautaro Martinez, out col Lecce a causa di una leggere elongazione agli adduttori. Ieri il capitano ha lavorato quasi interamente coi compagni, il suo obiettivo è rientrare proprio domani sera.
Lâargentino vuole esserci, magari anche dal primo minuto. Tra oggi e domani il tecnico interista e lo staff medico valuteranno la scelta migliore, con Lautaro che potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. In tal caso verrebbe confermata la coppia Taremi-Thuram, che tanto bene ha fatto sabato scorso contro i giallorossi di mister Gotti.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La prioritĂ di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…