Un intreccio a sorpresa con Yann Bisseck potrebbe cambiare inevitabilmente il calciomercato dell’Inter: ritorno di fiamma per il club nerazzurro
L’inizio di stagione di Yann Bisseck non ha proprio rispettato le promesse della scorsa estate e del finale della scorsa stagione. Il tedesco ha dimostrato di poter essere una vera e propria arma offensiva per Simone Inzaghi, spingendo puntualmente come braccetto di destra, ma contro il Genoa ha messo in evidenza ancora grandi lacune difensive, incidendo in modo decisivo sul 2-2 finale contro i rossoblù.
Il centrale, però, ha grande mercato e grandi potenzialità dal punto di vista fisico e per la capacità nella conduzione del pallone, per cui diverse big europee potrebbero puntare su di lui. La sua valutazione, dettata dall’Inter, è piuttosto alta: serviranno almeno 30 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri, visto che il ragazzo piace molto anche a Simone Inzaghi. Diverse big europee, però, potrebbero arrivare a queste cifre, per cui l’Inter potrebbe pensare a un ritorno di fiamma per il sostituto.
Se Bisseck dovesse davvero partire, a quel punto il suo sostituto potrebbe essere un calciatore importante, che è stato nel mirino dell’Inter anche negli scorsi anni. Stiamo parlando di Takehiro Tomiyasu, calciatore che ha già fatto molto bene in Italia con la maglia del Bologna e che poi si è trasferito a suon di milioni all’Arsenal.
È ancora giovane e sarebbe perfetto come braccetto di destra, sia dal punto della spinta offensiva, sia in copertura. La sua valutazione è da 15 milioni di euro, ma l’Inter potrebbe tentare di chiudere il colpo in prestito con obbligo di riscatto. A queste condizioni, l’affare potrebbe presto decollare, ma bisogna ricordare anche una particolarità. I nerazzurri sono stati spesso accostati al ragazzo negli scorsi anni, ma alla fine il colpo non si è mai concretizzato.
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…
Male anche Dumfries in una brutta serata soprattutto per il calcio italiano L'Inter cade al…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…
Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura Niente Napoli-Inter, si è infortunato nell'ultima seduta di…
Dopo Akanji i nerazzurri potrebbero accogliere un altro calciatore da Manchester. Concorrenza molto folta, c'è…
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…