La seconda stella è diventata realtà ormai da diversi mesi per l’Inter, ma in questi ultimi giorni è esploso un nuovo caso: cosa è successo
Lo scorso 22 aprile l’Inter festeggiava la seconda stella. L’ultimo successo dell’era Zhang. Infatti, poco più di un mese dopo l’imprenditore cinese è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa dei problemi economici. Otto anni comunque importanti e ricchi di soddisfazione per il popolo nerazzurro.
Ma nelle ultime ore è esploso un caso riguardante proprio la festa Scudetto e una esclusione che non è passata inosservata. Doveva essere una serata di festa, ma per qualche minuto si è vissuto imbarazzo per una esclusione inaspettata dalla festa Scudetto.
La seconda stella, infatti, è diventato un film. Un lavoro nel quale si vive il dietro le quinte di una stagione importante e storica. La pellicola è stata presentata in anteprima nei giorni scorsi a Milano ed è subito venuto alla luce un particolare.
Stiamo parlando naturalmente dell’assenza di Steven Zhang. Nessuna immagine o riferimenti all’ex presidente dell’Inter, che ha comunque consentito al club nerazzurro di arrivare a questi livelli. Una dimenticanza particolare e che a molti ha fatto pensare ad una decisione da parte di Oaktree dopo quanto successo nelle scorse settimane.
L’ipotesi non è così campata in aria, ma da parte di Viale della Liberazione hanno immediatamente smentito queste voci. La società meneghina ha riferito che la permanenza di Zhang in Cina e la mancata trasferta nerazzurra in Asia non ha permesso di registrare il contributo con l’ex numero uno da inserire nel lungometraggio.
Una pezza all’errore oppure la verità? Difficile rispondere a questa domanda. La versione ufficiale dell’Inter è quella detta in precedenza, ma l’assenza di Zhang ha fatto rumore.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…