L’Inter ha pensato di piazzare un colpo importante dal Barcellona. Ad annunciarlo è direttamente l’agente del giocatore. I dettagli
Il calciomercato estivo si è concluso ormai da due settimane e questo è il momento dei retroscena. E uno riguarda l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri nell’ultima sessione hanno puntellato la rosa anche se è mancato il secondo colpo in attacco. Le mancate partenze di Correa e Arnautovic non hanno permesso di affondare il colpo per dare al tecnico un rinforzo richiesto per rendere il reparto ancora più completo.
L’obiettivo numero uno è sempre stato Gudmundsson, ma i nerazzurri hanno seguito da vicino anche altri giocatori e uno di questi è di proprietà del Barcellona. A confermarlo è direttamente il suo agente. Il procuratore, intercettato dai microfoni di ‘tmw’, ha svelato i contatti tra lui e il club nerazzurro per capire la fattibilità dell’operazione. Poi si è deciso di non approfondire la questione proprio per le mancate cessioni. Ma non è da escludere un tentativo in futuro.
L’idea dell’Inter era quella di portare in rosa un attaccante giovane e di qualità. Diversi i nomi valutati dal club nerazzurro durante la sessione estiva. Il tutto, però, è stato fermato dalle mancate partenze di Arnautovic e Correa. Le due permanenze hanno costretto Marotta a rivedere i piani e non affondare il colpo. Tra i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio c’era anche Vitor Roque del Barcellona.
Intercettato dai microfoni di ‘tmw’, l’agente del giocatore classe 2005 ha confermato i contatti con l’Inter per capire la fattibilità di questa operazione: “Il club nerazzurro ci ha mostrato interesse, ma non c’è stato un discorso approfondito. Non sono arrivate offerte a noi e al Barcellona“. Un mancato affondo che ha portato il giocatore a trasferirsi in prestito al Real Betis per continuare il percorso di crescita e magari sperare di poter fare un salto di qualità la prossima stagione.
Per il momento il presente per Vitor Roque si chiama Betis, ma in estate il suo nome è destinato ancora una volta ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Il giocatore sembra non rientrare nei piani del Barcellona e non è da escludere che magari si possano riprendere i contatti con l’Inter per capire la fattibilità del colpo. Il brasiliano, infatti, rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree e Marotta potrebbe fare un tentativo per regalarsi un attaccante di talento.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…