La prestazione dell’Inter a Monza non è stata delle migliori e un giocatore è finito nel mirino delle critiche: si chiede la cessione
Il primo vero turnover in casa Inter non ha dato i risultati sperati. A Monza Inzaghi ha messo una formazione molto diversa dalle precedenti per concedere un po’ di riposo ad alcuni giocatori in vista della trasferta di Manchester e del derby. Una scelta che con il senno di poi si è rivelata sbagliata. Una squadra compassata e senza quella velocità nel giro palla a cui eravamo abituati.
Una serata complicata per tutta la squadra di Simone Inzaghi, ma i tifosi nerazzurri hanno individuato un colpevole ben preciso. Sui social si sono scatenati chiedendo la cessione già a gennaio e di tenerlo in panchina (c’è anche chi ha avanzato la proposta di metterlo fuori rosa) fino alla riapertura del calciomercato. Decisione che non sarà presa, ma di certo l’occasione per provare a tornare ad avere più spazio non è stata sfruttata.
Questa poteva essere la partita giusta per dimostrare le proprie qualità e magari scalare la gerarchia di Simone Inzaghi, ma purtroppo per molti l’occasione non è stata sfruttata. Prestazione insufficiente ed ora il rischio di non vedere più il campo almeno per alcune partite.
Tra i giocatori che nella sfida contro il Monza hanno deluso le aspettative c’è sicuramente Asllani. Il centrocampista albanese aspettava con ansia questa occasione per poter dimostrare di essere all’altezza di un titolare Calhanoglu. La serata, però, non è stata delle migliori e l’ex Empoli è finito da subito nel mirino dei tifosi nerazzurri. Bocciatura totale e richiesta all’Inter di cederlo il prima possibile per poi andare a prendere un regista in grado di non far abbassare il livello della squadra con l’assenza del turco.
A parte le critiche dei tifosi, si può dire che per Asllani non è stata una delle migliori serate. Il gioco dell’Inter è sembrato molto compassato e in parte la responsabilità è anche sua dovendo essere il regista della squadra scesa in campo a Monza.
L’assenza di Calhanoglu ha avuto un peso molto importante e, soprattutto, i nerazzurri ad oggi non possono prescindere dal turco. Poi a gennaio saranno fatte tutte le valutazioni del caso anche su una eventuale partenza dell’albanese. I prossimi tre mesi saranno fondamentali e, in caso di prestazioni simili, non possiamo escludere che il desiderio di alcuni tifosi di vederlo in un’altra squadra possa essere esaudito.
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…
Uno degli eroi di Champions League contro il Barcellona ha attirato l'attenzione di mercato. Scadenza…
Mancano ormai 270 minuti al termine della stagione e la classifica potrebbe essere stravolta improvvisamente:…
Il capitano nerazzurro è finito al centro di una polemica nonostante la partita contro il…