Inter%2C+frattura+scomposta+e+operazione%3A+salta+il+big+match
interliveit
/2024/09/17/inter-frattura-scomposta-e-operazione-salta-il-big-match/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, frattura scomposta e operazione: salta il big match

Brutte notizie per un tecnico dopo l’ultimo turno. Frattura scomposta per il giocatore e operazione obbligatoria: salta il big match

La stagione è appena iniziata e per un tecnico non arrivano delle buone notizie. L’infortunio rimediato nell’ultima giornata di campionato si è rivelato più grave del previsto ed ora il giocatore dovrà stare ai box per diverso tempo prima di poter rientrare nuovamente a disposizione del proprio allenatore. Una regola improvvisa e complica non poco i piani della squadra, che già in quel ruolo aveva scelte assolutamente ridotto all’osso.

Simone Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

Gli esami, però, hanno evidenziato una frattura scomposta e, di conseguenza, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurla. Ora dalle prossime ore inizierà il lungo periodo di recupero che lo porterà a ritornare in campo solamente fra due mesi. Uno stop che costringerà il giocatore a saltare anche il big match.

La speranza dei tecnici è sempre quella di poter poter avere tutta la rosa a disposizione. Ma non sempre riescono nel raggiungere l’obiettivo ed è il caso di questo infortunio. Il giocatore ha rimediato una frattura scomposta alla caviglia e nella giornata odierna si è sottoposto all’intervento chirurgico per provare ad accelerare i tempi del rientro in campo.

Inter: grave infortunio, salta il big match

Per Saelemaekers sono due mesi quelli di stop per la frattura scomposta alla caviglia. Il belga è uscito per infortunio dalla sfida contro il Genoa e la speranza era quella di riuscire a recuperarlo nel minor tempo possibile, ma purtroppo non sarà così. L’ex Milan resterà ai box almeno fino a novembre e questo non gli permetterà di essere presente al big match con l’Inter del prossimo 20 ottobre. Una brutta notizia per De Rossi considerando anche l’importanza che il giocatore è riuscito ad assumere nel giro di davvero poco tempo nella rosa del tecnico romano.

Saelemaekers (Lapresse) – interlive.it

Ora bisognerà trovare una soluzione differente. Visti che i tempi di recupero non sono lunghissimi, difficile immaginare un intervento sul calciomercato. Plausibile un reintegro nella lista di Zalewski almeno fino a novembre per poi riportare il belga a disposizione di Daniele De Rossi. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si muoveranno i giallorossi in questo senso. Di certo l’infortunio di Saelemaekers non aiuta il club capitolino e complica ancora di più un inizio di stagione difficile visto che ancora la prima vittoria stagionale non è arrivata.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vende Bisseck, Fabrizio Romano: “Arrivata la telefonata”

Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio per Mkhitaryan: le ultime in vista di PSG-Inter

Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro  L'Inter…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi via dall’Inter? Un club attende la sua risposta. Già pronto il piano B

Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona, furia Acerbi: c’è il VIDEO che lo incastra!

Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doppietta Conte, scudetto e scippo all’Inter: grande offerta sul tavolo

Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio al Milan certificato, l’Inter può prenderlo in prestito

Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…

12 ore ago