L’Inter potrebbe essere l’ultima spiaggia per cambiare le cose per il club: vorrebbero cacciare addirittura i dirigenti della big
Il campionato e la Champions League entrano nel vivo ed emettono le loro sentenze. L’Inter deve ancora capire quale possa essere il suo percorso, soprattutto in Europa, con un format completamente diverso rispetto al recente passato, e ancora tutto da capire. I tifosi e la società del Milan, invece, alle porte del derby, non sono così soddisfatti della piega che sta prendendo la stagione.
In campionato, la prima vittoria è arrivata con il netto 4-0 rifilato al Venezia, ma la prestazione in Champions League ha fatto tornare polemiche e critiche, sulla squadra e anche su Paulo Fonseca. Nonostante il vantaggio tra le mura amiche, il Liverpool ha preso in mano la partita e ha rimontato con la forza del gioco e dei suoi campioni. Nelle ultime ore, in molti mettono in discussione il futuro dell’allenatore, e ne chiedono l’esonero se il derby contro l’Inter non dovesse andare bene. In realtà, non sarebbe l’unico a rischiare.
Altri, invece, assolvono l’allenatore e danno gran parte della colpa alla dirigenza, che non sarebbe stata capace di supportare il suo lavoro e di prendere le scelte corrette, non solo nella scelta del tecnico, ma anche sul calciomercato.
Per questo, nelle ultime ore in tantissimi hanno inviato dei tweet sull’argomento e chiedendo in lungo e in largo un cambio di timone alla guida del Milan, senza assolvere nessuno.
È evidente, dunque, come la sfida tra Inter e Milan possa essere decisiva per definire il futuro del club rossonero, anche se al momento non è possibile esaltarsi per ciò che si sta vedendo in campo.
Hakan Calhanoglu si è sfogato con un lungo messaggio sui social: cosa c'è dietro e…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Marotta pronto a…
La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…
La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…
Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…