Udinese-Inter si è appena conclusa conclusa con il risultato di 2-3 in favore dei nerazzurri: arriva, però, una bocciatura pesante per un calciatore in campo
L’Inter ha reagito dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e ha portato a casa una bella vittoria con il punteggio di 1-3 contro i friulani. Si è sbloccato Lautaro Martinez con una doppietta e questa è una bellissima notizia per Simone Inzaghi e tutto il mondo della Beneamata.
L’argentino, quindi, è sicuramente l’uomo che oggi ruba la copertina, nonostante qualche difficoltà si sia ancora vista nel cuore del primo tempo. Tra le fila dei nerazzurri bene anche Marcus Thuram e Davide Frattesi, mentre ancora Calhanoglu e Mkhitaryan risultano ancora tra i peggiori in campo, esattamente come diversi interpreti della difesa, in cui forse solo Bisseck e Bastoni meritano una sufficienza convinta. Il calciatore che ha destato maggiori perplessità non è però nelle fila della Beneamata, ma dei loro avversari.
Non capita spesso che un calciatore della squadra avversaria diventi oggetto di così tante critiche e attenzioni per l’Inter. E invece stavolta è andata proprio così, perché nell’Udinese gioca Jaka Bijol, calciatore accostato da tempo proprio ai milanesi sul calciomercato.
Oggi sicuramente non è stata la sua partita migliore e in molti hanno scritto su X che proprio non vorrebbero che fosse lui a sostituire Francesco Acerbi dal prossimo anno. I termini usati sono piuttosto forti, come potete leggere anche dai post in basso.
In effetti, gli svarioni non sono mancati soprattutto in occasione dei gol di Lautaro Martinez e neanche tecnicamente ha convinto. Magari avrà sentito la pressione del match, ma avrà sicuramente altre occasioni per riscattarsi e mettersi in mostra.
TABELLINO
UDINESE-INTER 2-3
1′ Frattesi (I), 35′ Kabasele (U), 45’+3 e 48′ Lautaro Martinez (I), 83′ Lucca (U)
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric (58′ Ekkelenkamp), Karlstrom (73′ Atta), Zarraga, Zemura; Thauvin (73′ Brenner), Davis (58′ Lucca). All. Runjaic
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni (75′ de Vrij); Darmian, Frattesi (85′ Zielinski), Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco (64′ Carlos Augusto); Thuram (75′ Taremi), Lautaro Martinez (85′ Correa). All. Inzaghi
ARBITRO: Sacchi di Macerata
AMMONITI: Karlstrom
Le probabili scelte di Chivu per la semifinale di Supercoppa italiana Tre possibili grandi esclusioni…
I nerazzurri di Chivu giocheranno la semifinale di Supercoppa Italiana, ma intanto la dirigenza pensa…
Luis Henrique non convince e non basta: Chivu vuole subito un sostituto di Dumfries Svolta…
Le parole più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro…
Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua…
A gennaio l'olandese potrebbe chiedere di andar via Nell'Inter non c'è solo il caso Frattesi,…