Udinese-Inter si è appena conclusa conclusa con il risultato di 2-3 in favore dei nerazzurri: arriva, però, una bocciatura pesante per un calciatore in campo
L’Inter ha reagito dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e ha portato a casa una bella vittoria con il punteggio di 1-3 contro i friulani. Si è sbloccato Lautaro Martinez con una doppietta e questa è una bellissima notizia per Simone Inzaghi e tutto il mondo della Beneamata.
L’argentino, quindi, è sicuramente l’uomo che oggi ruba la copertina, nonostante qualche difficoltà si sia ancora vista nel cuore del primo tempo. Tra le fila dei nerazzurri bene anche Marcus Thuram e Davide Frattesi, mentre ancora Calhanoglu e Mkhitaryan risultano ancora tra i peggiori in campo, esattamente come diversi interpreti della difesa, in cui forse solo Bisseck e Bastoni meritano una sufficienza convinta. Il calciatore che ha destato maggiori perplessità non è però nelle fila della Beneamata, ma dei loro avversari.
Non capita spesso che un calciatore della squadra avversaria diventi oggetto di così tante critiche e attenzioni per l’Inter. E invece stavolta è andata proprio così, perché nell’Udinese gioca Jaka Bijol, calciatore accostato da tempo proprio ai milanesi sul calciomercato.
Oggi sicuramente non è stata la sua partita migliore e in molti hanno scritto su X che proprio non vorrebbero che fosse lui a sostituire Francesco Acerbi dal prossimo anno. I termini usati sono piuttosto forti, come potete leggere anche dai post in basso.
In effetti, gli svarioni non sono mancati soprattutto in occasione dei gol di Lautaro Martinez e neanche tecnicamente ha convinto. Magari avrà sentito la pressione del match, ma avrà sicuramente altre occasioni per riscattarsi e mettersi in mostra.
TABELLINO
UDINESE-INTER 2-3
1′ Frattesi (I), 35′ Kabasele (U), 45’+3 e 48′ Lautaro Martinez (I), 83′ Lucca (U)
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric (58′ Ekkelenkamp), Karlstrom (73′ Atta), Zarraga, Zemura; Thauvin (73′ Brenner), Davis (58′ Lucca). All. Runjaic
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni (75′ de Vrij); Darmian, Frattesi (85′ Zielinski), Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco (64′ Carlos Augusto); Thuram (75′ Taremi), Lautaro Martinez (85′ Correa). All. Inzaghi
ARBITRO: Sacchi di Macerata
AMMONITI: Karlstrom
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…