Valentin Carboni non ha proprio iniziato al meglio con il Marsiglia: le critiche non mancano e sono arrivate piuttosto pesantemente nelle ultime ore
Una delle operazioni in uscita a cui l’Inter ha dedicato maggiori sforzi la scorsa estate è stata quella relativa Valentin Carboni. L’esterno offensivo alla fine ha scelto il Marsiglia e sembrava perfetto per il sistema di gioco del tecnico italiano, ma in realtà le cose non stanno andando per nulla come in molti si sarebbero aspettati.
Infatti, nonostante l’alta valutazione complessiva da 40 milioni di euro, l’argentino non è ancora riuscito a esprimere le sue qualità, anzi ha visto ben poco il campo e non ha mai davvero impressionato negli spezzoni in cui gli è stata data fiducia, tanto da beccarsi un gran numero di critiche da parte dei suoi stessi tifosi.
Non ha convinto neanche contro lo Strasburgo, una partita in cui le ambizioni del Marsiglia sono crollate di fronte a una delle più chiare bucce di banana del calendario. E i commenti negativi di sicuro non si sono fatti attendere.
Il classe 2005 ha avuto la sua chance nei minuti finali, ma ha sbagliato scelte e giocate, per cui in molti sono subito andati su X a sottolineare la sua prova negativa.
C’è chi ha scritto che è troppo leggero e deve ancora strutturarsi fisicamente, chi pensa sia “davvero pessimo”, e chi fa ironia su un ragazzo a cui le qualità non mancano, ma che non riesce a esprimerle del tutto.
Un utente in particolare ha pubblicato queste parole: “Se iniziamo a mettere Carboni o Garcia corriamo il rischio di perdere partite contro squadre deboli come Angers e Montpellier!”. Non proprio un attestato di stima.
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…