Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa: occhio alle parole sul caos Curva Nord
Non sono ore semplici per l’Inter, che si sta avvicinando al match di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, ma deve anche fronteggiare il blitz e gli arresti per l’inchiesta ultras, destinati a cambiare per sempre i rapporti dei club con il tifo organizzato. Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa, parlando anche di questo argomento.
“La società sa che c’è un’indagine in corso e ci ha chiesto di non dire nulla su quanto accaduto”, ha subito precisato. Si è concentrato, quindi, sul campo e ha annunciato anche il rinnovo di Denzel Dumfries, ormai sempre più vicino alla fumata bianca. Ancora, ha spiegato il momento della difesa, visti i tanti gol subiti rispetto allo scorso anno: “È un elemento importantissimo. Ha ragione Frattesi quando dice che ci sono dei principi e poi ci sono momenti in cui la squadra deve ricompattarsi di più. Questo sabato si è rivista l’Inter, ma l’avevo già vista col City, con l’Atalanta e il Lecce. Non dobbiamo concedere nulla. L’anno scorso abbiamo concesso credo gli stessi XG, probabilmente è un momento in cui dobbiamo prestare ancora più attenzione”.
Intanto, se sull’impiego di Frattesi regna ancora l’incertezza, Inzaghi ha precisato che Zielinski e Dumfries saranno in campo dal primo minuto, portando avanti un turnover certosino che dovrà persistere per tutta la stagione.
Intanto, nonostante le recenti difficoltà, gli animi restano piuttosto distesi ad Appiano Gentile. Federico Dimarco ha scherzato con Marcus Thuram e gli ha tirato una pallonata.
Il francese, il primo a creare sempre un clima sereno, ha fatto finta di cadere dolorante e il terzino gli ha risposto: “Basta, out domani!”.
Un momento carino tra due ragazzi che stanno trascinando l’Inter in quest’inizio di stagione e cercheranno di farlo anche alla seconda giornata di Champions League, dopo aver ben figurato contro il Manchester City.
Juventus-Inter potrebbe avere una grave defezione: un titolarissimo è in forte dubbio per il derby…
Piero Ausilio è finito nel mirino dell'Al Hilal, come Dario Baccin: la verità sulle ultime…
Ancora oggi è la quarta cessione record della storia del club nerazzurro Nel calciomercato si…
Sul campo, l'avventura con l'Inter è stata finora deludente: "Colpa degli infortuni" Finora è stata…
Chiusa la sessione estiva, si delineano già i piani per il prossimo calciomercato. Nerazzurri chiamati…
Il presidente nerazzurro pronto a tornare il re degli svincolati facendo spesa in Italia. Ecco…