Le dichiarazioni del Presidente dell’Inter prima della sfida con la Stella Rossa valevole per la seconda giornata di Champions League
“Vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi”. Così Marotta prima di Inter-Stella Rossa a proposito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan che rischia di travolgere anche i due club. “Come hanno già dichiarato i magistrati – ha aggiunto il Presidente nerazzurro – noi siamo parte lesa e non abbiamo proprio nulla da temere“.
“Abbiamo già garantito tutta la collaborazione alla magistratura – sottolinea Marotta – Siamo totalmente a disposizione, ma lo eravamo già prima e lo siamo a maggior ragione adesso. In società abbiamo un ex funzionario dell’ordine pubblico che applica protocolli rigidi e regolamenti molto stringenti, poi ci sono fenomeni che sono fuori dal perimetro aziendale”.
Marotta ha proseguito nella difesa del club che lui rappresenta: “Siamo tutti uomini di esperienza e quelli che ne hanno meno devono trovare in noi dei punti di riferimento, ben sapendo che l’Inter è una società integerrima, che agisce in modo trasparente. Questi sono i presupposti per non temere nulla. Confidiamo nella magistratura e sul fatto che possa allontanare questo fenomeno di criminalità dallo stadio“.
Prima di Inter-Stella Rossa ha parlato pure Simone Inzaghi, che stasera ha rivoluzionato di nuovo la squadra cambiando sette giocatori rispetto a Udine. Davanti Arnautovic e Taremi: “Parliamo di due giocatori importanti per noi, che si stanno allenando bene – ha spiegato il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Sky Sport’ – Il campo e gli allenamenti mi hanno fatto decidere di cambiare, sappiamo che questa è una stagione lunga e intensa. Abbiamo bisogno di tutti”.
Fuori dai titolari anche Frattesi, tra i migliori in campo al ‘Bluenergy Stadium’: “Sabato ha fatto bene, ma con l’infortunio di Barella ho una mezz’ala in meno. Ho fatto delle valutazioni… Stasera dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, nel nostro stadio e con i nostri tifosi contro la Stella Rossa che è una bella squadra”.
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…