Il nazionale olandese potrebbe finire per salutare l’Inter a zero: pronto il clamoroso tradimento in Serie A a fine stagione
Dopo ben sette stagioni in maglia nerazzurra, l’avventura di Stefan de Vrij sembra giunta al capolinea. Il difensore arrivato dalla Lazio a parametro zero nell’estate 2018 va verso l’addio all’Inter nonostante la sua importanza nella rosa di Inzaghi.
Aria di grossi cambiamenti in casa Inter, non solo de Vrij infatti potrebbe salutare la Milano nerazzurra al termine dell’attuale stagione. Sempre in difesa pure Francesco Acerbi, che a febbraio compirà 37 anni, è in bilico.
I discorsi per il rinnovo dell’esperto centrale ex Lazio e Sassuolo non sono stati ancora avviati e non è affatto scontato che ciò avvenga nei prossimi mesi. La priorità di Beppe Marotta, a questo punto, non è altro che la difesa. A maggior ragione se, come sembra, anche Denzel Dumfries (l’olandese ha rinnovato) dovesse fare le valigie e dire addio all’Inter il prossimo giugno.
De Vrij potrebbe prendere una decisione a dir poco clamorosa per chiudere la sua carriera. Sempre in Italia e non troppo lontano da Appiano Gentile…
Stefan de Vrij lontano dall’Inter ma non dal calcio italiano. Nei prossimi mesi potrebbe farsi strada una clamorosa opzione nei piani del centrale olandese che pare destinato a non rinnovare con il club di Viale della Liberazione.
La Roma sembrerebbe interessata all’ex centrale della Lazio, che nella Capitale ha vissuto momenti felici con Inzaghi sulla panchina biancoceleste. Una città a cui de Vrij è rimasto particolarmente legato. Adesso davanti alla possibilità di tornare, sponda giallorossa, e chiudere lì la carriera il calciatore farebbe fatica a dire di no. Bisognerà comprendere, poi, la richiesta economica che farà il calciatore alla dirigenza giallorossa.
Al momento de Vrij guadagna circa 3,8 milioni di euro all’anno. Fino a questo momento agli ordini di Simone Inzaghi l’olandese, classe ’92, ha collezionato appena 2 presenze e 105′. L’addio all’Inter, a questo punto, pare questione di mesi. E la Roma può davvero pensare alla firma di Stefan de Vrij.
Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…
C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrĂ riscattato a giugno e saluterĂ il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…