La grande paura per Marcus Thuram ha cambiato la serata di San Siro: Simone Inzaghi è stato assolutamente una furia in panchina
L’Inter ha iniziato bene il match contro il Torino, dominando di fatto il gioco, trovando varie trame interessanti e riuscendo a subire poco o nulla, se non il tiro dalla distanza di Ricci. È inevitabile, però, che ci sia un episodio che ha cambiato inevitabilmente la partita e stiamo parlando dell’intervento molto duro di Maripan su Thuram.
Il difensore era visibilmente in ritardo sul pallone, ha deciso di intervenire con il piede a martello e ha preso la caviglia del calciatore nerazzurro, che è rimasto dolorante a terra. Inizialmente l’arbitro aveva deciso di ammonire il centrale, poi è passato al controllo Var e ha scelto di cambiare il cartellino in rosso.
Simone Inzaghi ha visto subito che c’era qualcosa che non andava e ha iniziato a protestare con grande veemenza in panchina, uscendo anche dall’aria tecnica. Evidentemente dalla sua posizione vedeva molto bene l’evolversi della situazione, tanto da essere sicuro del cambio di cartellino.
Anche i tifosi non sono rimasti indifferenti a ciò che è successo a San Siro. Infatti, in molti hanno iniziato a commentare su X e a mettere in evidenza che l’entrata di Maripan era molto brutta.
Come potete vedere di seguito, c’è chi addirittura scrive che il difensore ha provato a spezzare una gamba a Thuram. Altri, soprattutto di altre squadre, invitano all’uniformità di giudizio, altri ancora chiedono una squalifica molto dura per il calciatore del Torino.
Di sicuro, nei minuti in cui Thuram è rimasto per terra, in tanti hanno avuto grande paura che si potesse trattare di un infortunio serio per il francese. Per fortuna, il bomber ha subito assorbito la botta e ha anche segnato una doppietta.
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…
Le parole del tecnico romeno alla vigilia di Inter-Liverpool Rimandata a domani la decisione su…
Perché stamane il difensore svizzero non ha partecipato all'allenamento Akanji non sta partecipando alla rifinitura…
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…