L’Inter è riuscita a battere il Torino con il risultato di 3-2. Yann Bisseck, però, ha ricevuto diverse critiche da parte dei tifosi nerazzurri
La partita tra Inter e Torino poteva essere la più classica delle trappole in Serie A per i nerazzurri, e invece è terminata con altri tre punti pesanti messi in cantiere dalla Beneamata e un 3-2 molto utili per morale e classifica dopo la sosta.
Marcus Thuram è sicuramente l’uomo da copertina della serata, vista la tripletta realizzata che ha schiantato i granata, ma hanno fatto molto bene anche i vari Bastoni, Zielinski e Mkhitaryan, che hanno gestito molto bene il pallone. Tra chi non brillato, però, c’è sicuramente Yann Bisseck.
Inzaghi ha bocciato Bisseck, anche perché era ammonito, e al 45esimo minuto ha inserito Pavard. La prestazione del tedesco non è stata comunque per nulla convincente.
Offensivamente si è fatto vedere, ma non è stato decisivo, mentre in difesa è stato protagonista del gol subito e segnato da Zapata. Un errore che non è andato giù a molti tifosi, che hanno chiesto addirittura di non farlo giocare più. Altri gli chiedono di lavorare di più sulla fase difensiva ad Appiano Gentile, altri ancora elencano i suoi svarioni.
C’è da dire che altri supporters sono andati in difesa del ragazzo, e hanno dato la colpa anche ad Acerbi, a Darmian e all’assetto difensivo in quell’occasione.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…