Problema+ai+tendini+del+ginocchio%3A+ansia+per+il+big
interliveit
/2024/10/11/problemi-ai-tendini-del-ginocchio-ansia-per-il-big/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Problema ai tendini del ginocchio: ansia per il big

Un nuovo infortunio ha colpito il big in Nazionale: il calciatore è finito ko e le prospettive potrebbero essere importanti anche per l’Inter

La sosta per le nazionali ha bloccato il percorso dell’Inter in un periodo comunque positivo per i nerazzurri. La Beneamata ha conquistato tre vittorie in una settimana, reagendo al meglio dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nonostante alcune cose siano ancora da sistemare, a partire da una difesa che non è sembrata proprio irreprensibile in quest’inizio di stagione.

Inzaghi aspetta altre notizie per l’infortunio del big in Nazionale (LaPresse) – interlive.it

Ogni volta che il campionato si blocca e i calciatori partono con le loro selezioni non mancano i timori per i club e per i tifosi che qualche big si possa fare male. Almeno per il momento, non ci sono conseguenze negative per l’Inter, ma per una sua diretta avversaria nelle prossime settimane.

Stiamo parlando dell’Arsenal, che dovrà affrontare la squadra di Simone Inzaghi in Champions League tra poco più di venti giorni, e di preciso il 6 novembre. I Gunners, infatti, hanno avuto una pessima notizia nelle ultime ore, che riguarda uno dei calciatori più importanti a disposizione dei londinesi, ed è anche uno degli uomini più rappresentativi di tutta la Premier League.

Bukayo Saka si ferma con l’infortunio: attaccante ko alle porte dell’Inter

Con i suoi dribbling, la sua qualità in fase offensiva e la capacità di saltare l’uomo con costanza e creare la superiorità numerica, Bukayo Saka si è rivelato uno degli attaccanti più rappresentativi di tutto il campionato inglese, il più seguito al mondo. L’esterno offensivo, però, è anche un punto di riferimento assoluto per la nazionale dei Tre Leoni.

Bukayo Saka ha avvertito un problema alla gamba con l’Inghilterra (LaPresse) – interlive.it

Ieri, però, la selezione è inciampata in una sconfitta piuttosto sorprendente contro la Grecia, in cui le brutte notizie non sono rappresentate solo dal risultato finale. Infatti, proprio Saka si è fermato per un problema ai tendini del ginocchio e ha lasciato il campo anzitempo a Madueke.

Ancora non ci sono grosse novità sulle condizioni del calciatore, che ha lasciato in apprensione l’Arsenal, oltre alla sua Nazionale. Il suo problema muscolare dovrà essere valutato dai medici nelle prossime ore, che scandiranno i tempi di recupero. Non è detto, infatti, che se la diagnosi fosse la peggiore possibile, non sia costretto a saltare anche l’Inter in Champions, un match fondamentale per il percorso di entrambi i club nella competizione.

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta

Recent Posts

  • News dal campo

Da Lautaro a Thuram e Darmian: le ultime verso Roma-Inter

Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È UFFICIALE, Oaktree ha venduto: ora l’Inter è di un altro fondo

Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È il giocatore più prezioso della storia dell’Inter: battuti Lukaku e Icardi

Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, costa solo 8 milioni a gennaio: Marotta valuta il suo acquisto

Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un’offerta difficile da rifiutare: perché Kolarov può già salutare l’Inter

Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nella Top 11 di Spalletti non c’è neanche un giocatore dell’Inter

C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…

1 giorno ago