“Cristante non ha toccato il pallone, che era in possesso di Thuram”. Proteste furiose di Inzaghi: la decisione di Massa
Si accende Roma-Inter, sul campo e sui social. I tifosi nerazzurri si sono scatenati sui social, in particolare su X dopo il contatto Cristante-Thuram al limite dell’area giallorossa.
Appare evidente l’intervento falloso del centrocampista della Roma ai danni dell’attaccante dell’Inter. Un intervento da ultimo uomo, con il francese lanciato a rete, che sarebbe dovuto essere sanzionato con il cartellino rosso.
Ecco alcuni dei tanti tweet inferociti degli interisti:
“Cristante non ha toccato il pallone, ma c’è stato solo un contatto sulla gamba destra di Thuram – ha detto Marelli su ‘Dazn’ – È probabile che sia stato considerato un contatto di gioco, non tale da portare al cartellino rosso perché sarebbe stato DOGSO. Però qualche dubbio rimane, è una decisione controversa perché Cristante non ha toccato il pallone, che era in possesso di Thuram“. Inzaghi, già nervoso per gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, e la panchina dell’Inter hanno protestato in maniera furiosa, con il tecnico che si è beccato il giallo da Massa.
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…