Roma-Inter+0-1%2C+tre+punti+nonostante+tutto%3A+Inzaghi+di+nuovo+a+-2+da+Conte
interliveit
/2024/10/20/diretta-roma-inter-segui-la-cronaca-live-del-match-di-serie-a/amp/
News dal campo

Roma-Inter 0-1, tre punti nonostante tutto: Inzaghi di nuovo a -2 da Conte

I campioni d’Italia dell’Inter di Inzaghi affrontano la Roma di Juric nell’ottava giornata di Serie A. Segui la Diretta Live del match

L’Inter è di scena nella Capitale contro la Roma nel posticipo della domenica valido per la ottava giornata del campionato di Serie A. Una sfida dal sapore europeo tra due formazioni che saranno impegnate nei match internazionali che sarà diretta dall’arbitro Massa della sezione di Imperia.

Diretta Roma-Inter (LaPresse) – interlive.it

Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi vanno a caccia della terza vittoria di fila dopo quelle (entrambe con il risultato di 3-2, ndr) ottenute contro l’Udinese in trasferta e il Torino in casa. C’è da prepararsi inoltre alla terza giornata di Champions League in programma mercoledì prossimo in Svizzera contro lo Young Boys. Per i giallorossi del subentrato Ivan Juric, la cui posizione è tutt’altro che salda, è l’occasione di rialzare la testa dopo il mezzo passo falso contro il Monza prima della sosta per le Nazionali. E giovedì i capitolini tornano in campo in Europa League, dove non hanno ancora vinto, per sfida la Dinamo Kiev.

La partita sarà visibile in tv, ma anche in streaming su tablet, pc e smartphone e pc in diretta e in esclusiva sulla app di Dazn. Nella passata stagione, su questo stesso campo, la sfida finì con un 4-2 per i meneghini grazie ai gol di Acerbi, Thuram e Bastoni oltre all’autorete di AngelinoInterlive.it vi offre il match dello stadio ‘Olimpico’ tra Roma e Inter live in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-INTER

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.Juric

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.Inzaghi

ARBITRO: Massa di Imperia

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, UFFICIALE Slatina: chi è e perché segnerà tanti gol

L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…

33 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Monta la rabbia per Asllani: “Si crede un fenomeno”

Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Da Rabiot a Pio Esposito e Asllani: le news di calciomercato Inter di oggi, mercoledì 20 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

I 7 centrocampisti nel mirino dell’Inter

Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La clamorosa offerta del Napoli per Pio Esposito: cosa ha risposto l’Inter

Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’annuncio ufficiale su Pavard scatena i tifosi dell’Inter: “Ci state prendendo in giro”

La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…

8 ore ago