Il primo tempo dell’Inter contro la Roma ha riservato diverse sorprese negative per i nerazzurri: due big sono stati costretti a uscire per infortunio
Tutte le concorrenti dell’Inter hanno vinto in campionato, per cui i nerazzurri sono costretti a mantenere il passo, ma la prima parte di match contro la Roma non è stata per nulla semplice per la squadra di Simone Inzaghi.
All’11esimo minuto, infatti, Hakan Calhanoglu ha avvertito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che l’ha obbligato a uscire subito dal campo. Al suo posto è entrato Davide Frattesi con Nicolò Barella che è scalato nel ruolo di regista davanti la difesa.
Come se non bastasse, anche Francesco Acerbi, circa quindici minuti dopo, ha avvertito un altro problema muscolare, in particolare contrattura ai flessori della coscia sinistra, e ha chiesto il cambio. Un Inzaghi sconsolato ha scelto Stefan de Vrij dalla panchina: a una settimana dal big match contro la Juventus, e con un mini ciclo terribile alle porte, sono notizie parecchio negative per i campioni d’Italia.
I tifosi dell’Inter si sono subito riversati a commentare quanto accaduto su X e in molti ce l’hanno con un calendario troppo pieno di impegni e anche dopo la pausa per le nazionali, che ovviamente ha lasciato delle scorie.
C’è addirittura chi ha scritto che i nerazzurri perderanno lo scudetto proprio per questo tipo di partite e per i viaggi internazionali che non sono per nulla semplici da gestire sotto il profilo fisico.
In molti, ovviamente, pensano anche alla partita contro la Juventus che si giocherà tra una settimana e in cui l’Inter potrebbe avere due assenti illustri. Questo, però, si saprà solo tra qualche giorno.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…