Inzaghi è dovuto intervenire dopo un primo tempo non proprio eccezionale da parte dell’Inter contro lo Young Boys: cosa è successo durante il primo tempo
Un’Inter non proprio brillante sta pareggiando con il risultato di 0-0 contro lo Young Boys. I nerazzurri avevano iniziato bene, prendendo il controllo del gioco e mettendo sotto gli svizzeri. Poi, però, sono usciti i padroni di casa e hanno creato non pochi pericoli alla squadra di Milano.
Durante il primo tempo, Simone Inzaghi è stato spesso a osservare l’operato dei suoi, ma subito prima della mezz’ora ha iniziato a sbracciarsi da bordo campo contro alcuni suoi calciatori.
Il motivo è essenzialmente scuotere i campioni nerazzurri che in quella fase erano in ritardo nei contrasti e con poca grinta in campo. Inoltre, il baricentro si era abbassato troppo e ciò rendeva impossibile aggredire in pressing lo Young Boys. Le urla di Inzaghi si sono prolungate fino alla fine del primo tempo, spesso per chiamare le uscite e i tempi di gioco, ma anche per far avvertire la sua presenza ai ragazzi.
Uno dei più attivi in campo per l’Inter è stato sicuramente Denzel Dumfries. L’esterno olandese ha chiuso con grande puntualità ed è riuscito a rendersi pericoloso in un paio di occasioni, soprattutto di testa. La sua partita, però, è stata piena di corpo a corpo, tra cui quello che Monteiro, che dopo un contatto prolungato ha dato un colpo vistoso proprio all’ex PSV.
Calvarese ha detto che ha rischiato molto, e che poteva esserci qualcosa di più del giallo, ma l‘arbitro si è limitato a un’ammonizione in una gara molto fisica e tirata, in cui finora nessuno sta riuscendo ad avere la meglio.
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…