Le dichiarazioni del Presidente dell’Inter Marotta prima del derby d’Italia con la Juventus valevole per la nona giornata di Serie A
“Inter-Juve è un evento di rilevanza internazionale, spero sia uno spot positivo per il calcio”. Lo ha detto Marotta a ‘Sky Sport’ prima del derby d’Italia valevole per la nona giornata di Serie A. Il Presidente nerazzurro ha ‘replicato’ a Thiago Motta, il quale nella conferenza stampa di vigilia aveva detto che la squadra di Inzaghi è la favorita per lo Scudetto insieme al Napoli: “La Juve non è il Borgorosso. Non solo è favorita, ma è una delle autentiche favorite”.
“Perché così tanti infortuni? In questa stagione c’è una compressione agonistica del calendario davvero notevole, come mai era capitato – ha risposto Marotta – L’annata scorsa è praticamente terminata a metà luglio, basti pensare che Lautaro è tornato poco prima di Genoa-Inter. Siamo ripartiti senza smaltire la stanchezza – ha sottolineato – Gli impegni sono molto ravvicinati, per cui non è facili gestirli. Occorre trovare un rimedio, in questo giro nazionali sono cento gli infortuni patiti, un numero elevatissimo. Oggi si va più veloce, c’è un dispendio straordinario”.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…