Inter-Juve si sta rivelando una partita decisamente spettacolare: una sfuriata di Simone Inzaghi nei confronti di Barella ha colpito tutti
È serata di grande calcio a San Siro, dove Inter e Juve si stanno fronteggiando senza esclusione di colpi e con la guardia abbassata per tentare di portare a casa un big match che potrebbe valere buona parte della stagione, o comunque darle un senso diverso.
Lo spettacolo è altissimo e ha già portato nella prima frazione di gioco a ben due rimonte, con i nerazzurri oggi in vantaggio grazie una doppietta di Piotr Zielinski su calcio di rigore. La sensazione è che non sia ancora finita qui e che ci sia ancora tanto da vedere, ma intanto diversi episodi fanno discutere.
L’Inter sembrava averla messa subito su valori giusti con il primo gol dell’ex Napoli, ma ben presto sono tornati a farsi sotto anche i bianconeri. Sfruttando un’uscita un po’ troppo spregiudicata da parte di Stefan de Vrij, la Juve ha spostato la palla dall’altro lato del campo e ha trovato Cabal.
Il colombiano ha trovato una palla deliziosa per l’inserimento di McKennie, che ha appoggiato una palla facile facile che Vlahovic ha spinto in porta. Inzaghi pensava di poter gestire il parziale vantaggio, e si è subito infuriato verso alcuni dei suoi calciatori. In particolare, se l’è presa con Barella, reo di aver lasciato troppo spazio a Cabal. La rabbia poi si è trasformata in gioia per la rimonta dei suoi, ma la sfuriata resta.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…