Un liscio terribile ha attirato l’attenzione dei tifosi in Inter-Juve: i tifosi non gli hanno proprio perdonato un errore del genere
L’Inter è in parità contro la Juve in un match tiratissimo e soprattutto all’insegna dello spettacolo, visto che sono già stati realizzati ben otto gol ed è molto probabile che le emozioni non siano finite, visto come sta andando la gara.
I nerazzurri sono ripartiti nel secondo tempo con un vantaggio di 3-2, ma la squadra di Inzaghi è ripartita comunque al massimo e ha messo subito sotto gli undici di Thiago Motta. Il risultato è stato una serie di occasioni da gol parecchio importanti, prima del 4-2 segnato da Denzel Dumfries con una bella girata di destro che è passata sotto le gambe di un avversario.
Ed è stato ancora l’olandese protagonista di un’occasione da gol enorme, che il terzino olandese non è riuscito a ribadire in porta. L’esterno non ha trovato il pallone dopo un grande giocata corale da parte della Beneamata.
Federico Dimarco era riuscito a sfondare sulla fascia sinistra, ma contrariamente diverso al solito, anche per la buona posizione di campo, ha deciso di tirare direttamente verso la porta. Ne è uscito un tiro insidioso che ha trovato la risposta da parte di un attento Di Gregorio.
La sfera, però, è subito schizzata verso Dumfries, che doveva solo ribadire la sfera in rete. Ha dunque allungato i passi, ma ha mancato nettamente la palla e in maniera piuttosto goffa, scatenando subito la reazione da parte del web.
In molti sul web hanno commentato tra un misto di incredulità, rabbia e risate quello che ha fatto il laterale destro. Ma c’è anche chi sottolinea che era rigore, e non un errore – a dire il vero, ipotesi un po’ tirata. Per fortuna, Dumfries si è fatto anche perdonare con una rete pesantissima.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…