La gestione e le prestazioni di Taremi stanno facendo discutere parecchio nelle ultime ore: cosa è successo prima della Champions League
L’Inter ha ripreso a correre in campionato e non vuole fallire l’appuntamento in Champions League contro l’Arsenal, ma alcuni problemi dei nerazzurri non possono essere cancellati e sono stati evidenti anche nella vittoria di misura contro il Venezia.
In particolare, nelle ultime ore si dibatte parecchio sulla prima parte di stagione di Mehdi Taremi. Quando chiamato in causa, il nuovo attaccante arrivato a parametro zero ci ha messo sempre grande voglia, ha recuperato molti palloni e ha mostrato un calcio associativo con i compagni, ma mancano i gol pesanti e anche un minutaggio che in molti si aspettavano più importante.
Ne ha parlato anche Beppe Bergomi a ‘Sky Calcio Club’, sottolineando che l’attaccante “non è nei meccanismi” e che in molti “si aspettavano di più da lui”. In effetti, anche Simone Inzaghi lo tratta come un’alternativa alla coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, finora senza lo stesso impatto sotto il profilo realizzativo.
In effetti, basta fare un giro sui social per rendersi conto che non sono in pochi a pensarla come Bergomi. Spesso i movimenti dell’ex Porto non hanno convinto e anche la sua lontananza dal gol preoccupa.
Altri, invece, sostengono che sia veramente difficile incidere con il basso minutaggio a sua disposizione o entrando sempre a gara in corso e vorrebbero vederlo di più all’opera, soprattutto contro avversari non irresistibili.
Per questo, come potete leggere, anche Inzaghi è finito sotto attacco e in molti sono convinti dovrebbe gestire diversamente il ragazzo. Vedremo se questo accadrà già a partire contro l’Arsenal, una partita che potrebbe svoltare anche la stagione di Taremi.
Il riepilogo degli ultimi momenti del centrocampista in nerazzurro prima del passaggio ai ‘Blancos’ di…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
L'Inter ha intenzione di puntare forte sui giovani per il presente e per il futuro:…
Petar Sucic ha lanciato un messaggio ben chiaro dopo il suo arrivo all'Inter: non si…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della seconda giornata di Serie A In casa…
Thuram sull'ultimo gradino del podio, Taremi guadagnava più di Frattesi Chi è il giocatore dell'Inter…