DIRETTA+Inter-Arsenal%3A+Lautaro-Taremi+davanti%2C+Calhanoglu+in+regia+%7C+Cronaca+LIVE+del+match+di+Champions+League
interliveit
/2024/11/06/diretta-inter-arsenal-segui-la-cronaca-live-della-champions-league/amp/
News dal campo

DIRETTA Inter-Arsenal: Lautaro-Taremi davanti, Calhanoglu in regia | Cronaca LIVE del match di Champions League

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i Gunners di Arteta nella quarta giornata di Champions League. Segui la Diretta Live del match

L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro in un match valido per la quarta giornata di Champions League. Una sfida tra due formazioni che sono appaiate a quota 7 punti nella classifica generale che sarà diretta dall’arbitro rumeno Kovacs.

Simone Inzaghi (foto Ansa) – interlive.it

Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dai due successi in Serie A contro l’Empoli ed il Venezia che li hanno riportati a un punto dal Napoli capolista, vanno a caccia della terza vittoria di fila in campo europeo. Dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City, infatti, sono arrivati i successi contro Stella Rossa e Young Boys decisive per stare nelle prime otto e accedere subito agli ottavi. I Gunners di Mikel Arteta, che invece vengono dalla sconfitta in Premier League contro il Newcastle, hanno avuto un cammino identico con le vittorie contro Paris Saint-Germain e Shakhtar Donetsk dopo il pari iniziale con l’Atalanta.

La partita sarà visibile in tv, ma anche in streaming su smartphone, pc e tablet solamente sulla app di Prime Video. L’ultimo precedente ufficiale tra le due squadre risale a ventuno anni fa, quando i londinesi si imposero con un netto 5-1 grazie alla doppietta di Henry e ai gol di Ljungberg, Edu e Pires inframezzati dal momentaneo pareggio di Vieri. Interlive.it vi offre il match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ tra Inter e Arsenal live in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-ARSENAL

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. All.Inzaghi

ARSENAL (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Havertz, Partey, Merino, Saka; Trossard, Martinelli. All.Arteta

ARBITRO: Kovacs (ROM)

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuova offerta Inter e affare sbloccato? Ecco la verità

Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…

52 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, triangolo Dumfries-Jones-Frattesi: ecco come stanno le cose

Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il Real Madrid offre un giocatore all’Inter

Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Sabatini nel 2017: l’Inter può prenderlo gratis in estate

A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter: nuovo club in Serie A

L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, super offerta: Dumfries via subito

Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…

20 ore ago