L’Inter ospita l’Arsenal nella quarta giornata di Champions League. C’è una grande opportunità per vedere il big match di stasera a San Siro
Una settimana di grande calcio a San Siro per l’Inter e i suoi tifosi. Si comincia stasera, alle 21, con la sfida all’Arsenal valida per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Domenica sera, invece, big match di Serie A con il Napoli con possibilità di sorpasso ai partenopei in vetta alla classifica.
Inter e Arsenal si ritrovano contro in Champions League a ventuno anni di distanza dall’ultimo precedente. Era il 25 novembre 2003 e i nerazzurri di Zaccheroni, subentrato all’esonerato Cuper, furono travolti dai Gunners, trascinati da un Henry in stato di grazia, con un perentorio 1-5 con tre gol segnati nei minuti finali della partita. Una vittoria che è servita ai londinesi per vendicare il pesante ko dell’andata con l’Inter corsara a Highbury per 3-0.
Quella di stasera non sarà una sfida decisiva per entrambe le squadre. Entrambe le squadre sono a 7 punti dopo tre partite e possono ambire a un posto tra le prime 8 del girone che consente la qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare per il playoff.
Dopo quelle con Manchester City e Young Boys, anche la sfida con tra Inter e Arsenal è un’esclusiva assoluta di Amazon Prime Video. Anche per questa edizione come per le successive, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce si è assicurata l’esclusiva sulla migliore partita del mercoledì di Champions con preferenza, ovviamente, per i club italiani.
I contenuti di Amazon Prime Video sono visibili in streaming, in abbonamento, su vari dispositivi come smart tv, smartphone, Amazon Fire Stick, decoder Sky Q e, ovviamente, pc sul sito di riferimento. Per gli abbonati al servizio di consegne rapide Prime, la piattaforma Prime Video è inclusa nell’abbonamento. Chi non ha un abbonamento al servizio può attivarlo in qualsiasi momento in due modalità, quella annuale al costo di 49.90€ oppure mensile a 4.99€, quest’ultima con possibilità di disattivazione.
Attenzione all’offerta che Prime Video propone a tutti i nuovi abbonati. Chi attiva un nuovo abbonamento può infatti usufruire del primo mese di visione gratis di tutti i contenuti presenti su Prime che propone, oltre alle sfide del mercoledì Champions League, anche film e serie tv di successo, canali tematici, documentari e cartoni animati.
Di fatto, quindi, se attiverete il vostro abbonamento a Prime Video oggi, potrete vedere Inter-Arsenal gratuitamente. Abbonarsi è semplice e immediato, vi basta inserire i dati richiesti per creare il vostro account e registrare un metodo di pagamento tra quelli consentiti. Se la procedura andrà a buon fine, sarete subito abilitati alla visione di Inter-Arsenal e non solo. Ovviamente, per una corretta fruizione dei contenuti, è necessario una velocità di connessione adeguata.
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…
La squadra di Chivu non è vista tra le favorite al titolo: "Manca un pilastro…
Sarebbe un grosso errore non farlo La sua cessione l'abbiamo capita ma non condivisa. All'Inter…
Il confronto con la gestione Chivu nelle prime 12 partite della stagione Frattesi avrebbe chiesto…