Il piano di Marotta lasciano di sasso i tifosi della Juventus: la vendetta è servita, ecco il colpo già per il mercato invernale
È passato quasi un mese da Inter-Juventus, una sfida Scudetto in cui lo spettacolo ha fatto da padrone. Ma il duello infinito tra nerazzurri e bianconeri sembra perdurare e andare ben oltre il rettangolo verde.
Una delle situazioni di calciomercato che sta viaggiando spedita verso una conclusione positiva in vista della sessione invernale è quella riguardante Milan Skriniar. Il difensore slovacco non rientra più nei piani di Luis Enrique e pare proprio che la Juventus stia facendo il possibile per portarlo a Torino ad inizio 2025.
Un grandissimo colpo per il club bianconero che deve correre ai ripari per rimpiazzare l’infortunato Bremer, il quale non rientrerà in campo prima di giugno. La possibilità che il PSG apra al prestito sono elevate.
D’altro canto la mossa che la dirigenza piemontese ha intenzione di compiere non fa di certo piacere all’Inter, con Marotta che potrebbe pianificare una contromossa pesante.
Se Milan Skriniar, da un lato, pare concretamente proiettato verso la maglia bianconera, dall’altro la dirigenza di Viale della Liberazione è sembra pronta a riportare il prima possibile Federico Chiesa in Serie A.
Il figlio d’arte sta vivendo un periodo complicato al Liverpool, dopo che i ‘Reds’ hanno investito 12 milioni di euro (più 3 di bonus) per strapparlo alla Juventus. Adesso, visto l’impatto deludente e le critiche non troppo velate di Slot nei confronti dell’ala azzurra, ad approfittarne potrebbe essere proprio Marotta.
L’Inter è alla ricerca di un profilo di spessore in attacco, a patto che vada via già a gennaio uno tra Arnautovic e Correa. Più speficatamente l’argentino. Da qualche settimana anche il Milan avrebbe iniziato a valutare l’assalto al classe ’97 ma, in questo momento, sembra proprio che l’opzione nerazzurra sia decisamente più calda.
Con l’affare Skriniar-Juventus sullo sfondo, Marotta pianifica la rivincita nei confronti del club di Torino: Chiesa in maglia nerazzurra, già a gennaio. Il nodo potrebbe essere rappresentato dai 7 milioni di euro d’ingaggio annui che il 27enne genovese percepisce in Inghilterra.
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…