Problema+Lautaro+per+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BCi+vediamo+nel+2025%26%238221%3B
interliveit
/2024/11/20/problema-lautaro-per-linter-ci-vediamo-nel-2025/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Problema Lautaro per l’Inter: “Ci vediamo nel 2025”

Prosegue la stagione ricca di impegni per l’argentino. Il capitano nerazzurro ancora una volta in campo con la sua nazionale. I dettagli

È un 2024 molto complicato per Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non si ferma un attimo e questo possiamo dire che non facilita il compito di Simone Inzaghi. La speranza del tecnico piacentino è sempre quella di riuscire a dare un po’ di riposo al suo attaccante per consentirgli di recuperare la miglior condizione possibile, ma la stagione non lo permette e le prestazioni non sempre sono quelle che in molti si aspettano.

Problema Lautaro per l’Inter: “Ci vediamo nel 2025” (Lapresse) – interlive.it

Ora per Lautaro arriva forse il periodo un po’ più soft della stagione. Il capitano nerazzurro ha dato appuntamento direttamente al 2025. Una notizia un po’ a sorpresa, ma la volontà del giocatore per i prossimi mesi è ben chiara e per questo motivo non ci attendiamo dei cambi di programma almeno fino a marzo.

Di certo le ultime due partite giocate con l’Argentina possono far sorridere Simone Inzaghi. Le reti segnate hanno permesso al capitano nerazzurro di acquisire la fiducia persa nelle scorse settimane e la speranza del tecnico piacentino è quella di trovarsi a disposizione un giocatore rigenerato e diverso dal passato. Ma le buone notizie non sono assolutamente finite qui per l’allenatore interista.

Lautaro ancora protagonista con l’Argentina: sorride Inzaghi

Al rientro dal Sudamerica, previsto per giovedì, Lautaro resterà a disposizione di Simone Inzaghi fino al prossimo marzo. Quindi cinque mesi in cui si lavorerà anche per migliorare la condizione e portarlo ad uno stato di forma ottimale e magari ritornare ad essere decisivo come la scorsa stagione. Naturalmente c’è ancora da stringere i denti visto le tre partite in una settimana previste da domenica. Ma per l’argentino è possibile una partenza dalla panchina col Verona per poi ritrovare la maglia da titolare contro il Lipsia.

Lautaro ancora protagonista con l’Argentina: sorride Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

In attesa di capire le scelte de Inzaghi, le due reti consecutive con la maglia dell’Argentina hanno dato fiducia a Lautaro. “È stato un anno sicuramente positivo – il commento del Toro nel post partita della gara contro il Perù ai microfoni di TycSportma bisogna continuare a giocare e migliorare giorno dopo giorno. L’Inter? La mia carriera è sempre stata così. Cercare di dare il massimo e crescere“.

E poi ai microfoni ufficiale dell’Albiceleste ha aggiunto: “C’era tutta la mia famiglia e sono contento. Io do sempre il massimo e come nazionale l’obiettivo è quello di essere protagonisti. Ci sono cose da migliorare, ma la strada è quella giusta“.

Con un gol in mezza rovesciata ha messo ko il Perù e raggiunto Diego Armando Maradona al quinto posto (32 gol) nella classifica marcatori all time dell’Argentina.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

L’Inter ha bloccato Norton-Cuffy, ma non è detto che arrivi | INTERLIVE

L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…

1 ora ago
  • News dal campo

È il primo per Carlos Augusto: perché salterà Cremonese-Inter

Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuova offerta Inter e affare sbloccato? Ecco la verità

Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, triangolo Dumfries-Jones-Frattesi: ecco come stanno le cose

Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il Real Madrid offre un giocatore all’Inter

Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Sabatini nel 2017: l’Inter può prenderlo gratis in estate

A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…

1 giorno ago