Problema+Lautaro+per+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BCi+vediamo+nel+2025%26%238221%3B
interliveit
/2024/11/20/problema-lautaro-per-linter-ci-vediamo-nel-2025/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Problema Lautaro per l’Inter: “Ci vediamo nel 2025”

Prosegue la stagione ricca di impegni per l’argentino. Il capitano nerazzurro ancora una volta in campo con la sua nazionale. I dettagli

È un 2024 molto complicato per Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non si ferma un attimo e questo possiamo dire che non facilita il compito di Simone Inzaghi. La speranza del tecnico piacentino è sempre quella di riuscire a dare un po’ di riposo al suo attaccante per consentirgli di recuperare la miglior condizione possibile, ma la stagione non lo permette e le prestazioni non sempre sono quelle che in molti si aspettano.

Problema Lautaro per l’Inter: “Ci vediamo nel 2025” (Lapresse) – interlive.it

Ora per Lautaro arriva forse il periodo un po’ più soft della stagione. Il capitano nerazzurro ha dato appuntamento direttamente al 2025. Una notizia un po’ a sorpresa, ma la volontà del giocatore per i prossimi mesi è ben chiara e per questo motivo non ci attendiamo dei cambi di programma almeno fino a marzo.

Di certo le ultime due partite giocate con l’Argentina possono far sorridere Simone Inzaghi. Le reti segnate hanno permesso al capitano nerazzurro di acquisire la fiducia persa nelle scorse settimane e la speranza del tecnico piacentino è quella di trovarsi a disposizione un giocatore rigenerato e diverso dal passato. Ma le buone notizie non sono assolutamente finite qui per l’allenatore interista.

Lautaro ancora protagonista con l’Argentina: sorride Inzaghi

Al rientro dal Sudamerica, previsto per giovedì, Lautaro resterà a disposizione di Simone Inzaghi fino al prossimo marzo. Quindi cinque mesi in cui si lavorerà anche per migliorare la condizione e portarlo ad uno stato di forma ottimale e magari ritornare ad essere decisivo come la scorsa stagione. Naturalmente c’è ancora da stringere i denti visto le tre partite in una settimana previste da domenica. Ma per l’argentino è possibile una partenza dalla panchina col Verona per poi ritrovare la maglia da titolare contro il Lipsia.

Lautaro ancora protagonista con l’Argentina: sorride Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

In attesa di capire le scelte de Inzaghi, le due reti consecutive con la maglia dell’Argentina hanno dato fiducia a Lautaro. “È stato un anno sicuramente positivo – il commento del Toro nel post partita della gara contro il Perù ai microfoni di TycSportma bisogna continuare a giocare e migliorare giorno dopo giorno. L’Inter? La mia carriera è sempre stata così. Cercare di dare il massimo e crescere“.

E poi ai microfoni ufficiale dell’Albiceleste ha aggiunto: “C’era tutta la mia famiglia e sono contento. Io do sempre il massimo e come nazionale l’obiettivo è quello di essere protagonisti. Ci sono cose da migliorare, ma la strada è quella giusta“.

Con un gol in mezza rovesciata ha messo ko il Perù e raggiunto Diego Armando Maradona al quinto posto (32 gol) nella classifica marcatori all time dell’Argentina.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Chivu vuole questi due giocatori per cambiare modulo

Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Squalifica e due diffide: le decisioni UFFICIALI del Giudice sportivo dopo Inter-Atalanta

Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

AIA ammette un solo errore, ma il dialogo in Sala Var è terrificante

Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…

8 ore ago
  • News dal campo

Quattordici partite senza Calhanoglu: le ultime verso Fiorentina-Inter

Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…

10 ore ago
  • News dal campo

Lautaro in dubbio per la Fiorentina, colpa anche di Isaksen

Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…

11 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, erede Bastoni: tre piste in Serie A | ESCLUSIVO

Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…

12 ore ago