L’Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l’infortunio muscolare di Acerbi: commento furioso
La Serie A è ripresa dopo la pausa per le nazionali e l’Inter sta dando subito una prova di forza contro il Verona, in un match che poteva essere insidioso. Invece, almeno fino a questo momento, i nerazzurri sono riusciti a controllare la partita, nonostante un buon inizio dei padroni di casa e una traversa colpita.
Non solo, perché dopo il bel gol del vantaggio di Joaquin Correa, la Beneamata è riuscita a dilagare con una doppietta di Marcus Thuram. La bella partita dei campioni d’Italia è stata in parte rovinata da ciò che è successo al 15esimo minuto del primo tempo: Francesco Acerbi si è fermato a causa dell’ennesimo infortunio muscolare.
Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire il suo pupillo, che ha accusato una contrattura ai flessori della coscia destra. Al suo posto è entrato in campo Stefan de Vrij.
L’ex Lazio e Milan si è accasciato e poi ha lasciato il campo per un infortunio che dovrà essere valutato nei prossimi giorni, sicuramente attraverso degli esami strumentali. Sicuramente è molto difficile che riesca a recuperare in tempo per la partita di Champions League.
Inzaghi ha avuto una reazione furiosa quando ha visto le condizioni del suo titolare e molti tifosi non sono stati da meno. Un utente, come potete leggere, ha commentato addirittura: “Ci state distruggendo”. Insomma, un bel primo pomeriggio per i nerazzurri ha comunque la sua nota negativa. E non poteva essere altrimenti.
Cristian Chivu ha avanzato alla dirigenza dell'Inter una richiesta ben precisa sul calciomercato: ora l'affare…
Occasionissima per i nerazzurri di puntellare la trequarti, ora si inserisce lo Special One per…
L’operazione in uscita dei nerazzurri aprirebbe le porte al colpo dei cugini rossoneri, ore decisive…
Giovanni Leoni resta il primo nome per la difesa dell'Inter: ci sono novità sul trasferimento…
Il futuro di Hakan Calhanoglu ha subito una svolta evidente nelle ultime ore: come stanno…
Da troppi mesi la dirigenza nerazzurra e il padron della Fiorentina sono in guerra aperta,…