Benjamin Pavard è stato sostituito durante il match contro il Lipsia a causa di un infortunio muscolare: annuncio choc sul difensore
L’Inter è in vantaggio contro il Lipsia in Champions League grazie a un autogol di Lukeba. La serata dei nerazzurri, però, è stata rovinata da ciò che è capitato a Benjamin Pavard. Il difensore francese è stato schierato da titolare da Simone Inzaghi, ma non ha avuto una partita per nulla semplice.
L’ex Bayern Monaco ha dovuto controllare da vicino Openda, che spesso l’ha puntato nell’uno contro uno e gli ha causato non poche difficoltà con la sua qualità in dribbling. Alla fine, il braccetto di destra nerazzurro è riuscito a controllare, ma creando non pochi patemi ai tifosi.
Poco prima del fischio finale del primo tempo, Pavard si è alzato – come spesso gli capita – per andare a contrasto, ma nell’allungo è rimasto a terra e ha subito chiesto la sostituzione.
Inzaghi non se l’è fatto ripetere due volte, non ha neanche aspettato la fine del primo tempo e ha inserito subito Yann Bisseck senza riscaldamento. Pochi minuti dopo, sono arrivati i primi responsi medici: si tratta di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Alcuni tifosi hanno reagito pensando al prossimo futuro e a come schierare la difesa senza il francese, altri non hanno nascosto la paura per le condizioni del difensore: “Ho paura non sia una cosa leggera”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…