Benjamin Pavard è stato sostituito durante il match contro il Lipsia a causa di un infortunio muscolare: annuncio choc sul difensore
L’Inter è in vantaggio contro il Lipsia in Champions League grazie a un autogol di Lukeba. La serata dei nerazzurri, però, è stata rovinata da ciò che è capitato a Benjamin Pavard. Il difensore francese è stato schierato da titolare da Simone Inzaghi, ma non ha avuto una partita per nulla semplice.
L’ex Bayern Monaco ha dovuto controllare da vicino Openda, che spesso l’ha puntato nell’uno contro uno e gli ha causato non poche difficoltà con la sua qualità in dribbling. Alla fine, il braccetto di destra nerazzurro è riuscito a controllare, ma creando non pochi patemi ai tifosi.
Poco prima del fischio finale del primo tempo, Pavard si è alzato – come spesso gli capita – per andare a contrasto, ma nell’allungo è rimasto a terra e ha subito chiesto la sostituzione.
Inzaghi non se l’è fatto ripetere due volte, non ha neanche aspettato la fine del primo tempo e ha inserito subito Yann Bisseck senza riscaldamento. Pochi minuti dopo, sono arrivati i primi responsi medici: si tratta di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Alcuni tifosi hanno reagito pensando al prossimo futuro e a come schierare la difesa senza il francese, altri non hanno nascosto la paura per le condizioni del difensore: “Ho paura non sia una cosa leggera”.
Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…
Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…
Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi Inter in silenzio stampa…
Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…
Top e Flop della sfida valevole per la 29esima giornata di Serie A Ora il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atalanta di Palladino nella ventinovesima giornata di Serie A. Segui…