Benjamin Pavard è stato sostituito durante il match contro il Lipsia a causa di un infortunio muscolare: annuncio choc sul difensore
L’Inter è in vantaggio contro il Lipsia in Champions League grazie a un autogol di Lukeba. La serata dei nerazzurri, però, è stata rovinata da ciò che è capitato a Benjamin Pavard. Il difensore francese è stato schierato da titolare da Simone Inzaghi, ma non ha avuto una partita per nulla semplice.
L’ex Bayern Monaco ha dovuto controllare da vicino Openda, che spesso l’ha puntato nell’uno contro uno e gli ha causato non poche difficoltà con la sua qualità in dribbling. Alla fine, il braccetto di destra nerazzurro è riuscito a controllare, ma creando non pochi patemi ai tifosi.
Poco prima del fischio finale del primo tempo, Pavard si è alzato – come spesso gli capita – per andare a contrasto, ma nell’allungo è rimasto a terra e ha subito chiesto la sostituzione.
Inzaghi non se l’è fatto ripetere due volte, non ha neanche aspettato la fine del primo tempo e ha inserito subito Yann Bisseck senza riscaldamento. Pochi minuti dopo, sono arrivati i primi responsi medici: si tratta di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Alcuni tifosi hanno reagito pensando al prossimo futuro e a come schierare la difesa senza il francese, altri non hanno nascosto la paura per le condizioni del difensore: “Ho paura non sia una cosa leggera”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…