Inter e Lipsia sono in campo a San Siro con l’Inter in vantaggio, ma un gesto di Dumfries ha fatto arrabbiare non poco Inzaghi prima del gol
I nerazzurri non si vogliono fermare e hanno tutta l’intenzione di portare a casa i tre punti e continuare il loro percorso in Champions League verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Stasera, però, ha di fronte un avversario temibile come il Lipsia che non può essere sottovalutato, nonostante un periodo non proprio positivo per i tedeschi.
I padroni di casa hanno dominato la partita e sono riusciti anche a trovare il gol del vantaggio con un autogol di Lukeba. Ma prima dell’episodio che ha portato al vantaggio, i campioni d’Italia hanno creato davvero tanto, spesso senza capitalizzare e sbagliando troppo spesso l’ultimo passaggio.
Tra chi ha sprecato di più c’è sicuramente Denzel Dumfries. L’esterno olandese in una delle tante occasioni avute ha stretto troppo la sua posizione e non è riuscito a colpire in pieno il pallone arrivato da sinistra, che è schizzato verso l’alto. Simone Inzaghi si aspettava sicuramente di più da quell’opportunità e si è subito disperato allargando le braccia, come sottolineato anche da Fabio Caressa nella telecronaca di ‘Sky Sport’.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…