Infortunio+Pavard%3A+esami+e+%26%238216%3Bmazzata%26%238217%3B+Inter
interliveit
/2024/11/27/infortunio-pavard-esami-e-mazzata-inter/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Infortunio Pavard: esami e ‘mazzata’ Inter

Le condizioni del francese preoccupano i nerazzurri. Il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali, ma le sensazioni non sono positive

Prima Acerbi, poi Pavard: piccola emergenza in difesa per l’Inter in vista della Fiorentina. Inzaghi spera di poter recuperare il centrale italiano visto che per il francese le speranze sono praticamente pari a zero. Il giocatore si è fermato durante la partita contro il Lipsia toccandosi subito i flessori. Ora si attendono gli esami strumentali per avere un quadro più chiaro sull’infortunio del calciatore.

Le prime informazioni arrivate da San Siro parlano di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Naturalmente ad Appiano Gentile preferiscono aspettare gli approfondimenti medici prima di emettere un comunicato ufficiale. La certezza è rappresentata dal fatto che salterà la sfida contro la Fiorentina. Poi per il resto bisognerà aspettare ancora qualche ora, ma la speranza da parte di Inzaghi è che non sia niente di grave.

Al momento non si hanno certezze sui tempi di recupero di Pavard. Si attendono gli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema e quando potrà rientrare in campo. Il problema al flessore, però, lo potrebbe far stare fuori per diverse partite e toccherà a Inzaghi trovare soluzione differenti a partire da Firenze dove anche Acerbi è in dubbio.

Inter: infortunio Pavard, le ultime

Gli approfondimenti medici consentiranno di avere un quadro più chiaro sui tempi di recupero di Pavard, ma da un risentimento ad un flessore difficilmente si recuperare nel giro di pochissimi giorni. Probabile uno stop di una settimana e quindi un rientro a disposizione contro la Lazio il 16. Anche se Inzaghi spera di averlo in panchina il 10 dicembre contro il Leverkusen. Una risposta certa comunque la avremo solo dopo gli esami strumentali di domani, quindi non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più delineato

Di certo l’infortunio di Pavard non è assolutamente una buona notizia per l’Inter. In difesa c’è già Acerbi in dubbio e, per questo motivo, contro la Fiorentina possibile Carlos Augusto o Darmian nei tre dietro insieme a Bisseck e de Vrij. Ci potrebbe essere anche la soluzione Palacios, ma l’argentino in questo momento ha trovato poco spazio e sembra davvero difficile immaginarlo in campo in una gara così delicata come quella del ‘Franchi’.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Mancini può essere l’acquisto perfetto per l’Inter

Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, 25 milioni per il gioiello della Premier League: la risposta del club

Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, sacrificio in attacco per arrivare a Nico Paz

Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

6 giorni ago